Uomini e Donne: Giulio Raselli Rivela Perché Non Ha Una Scelta!

Il Trono Classico di Uomini e Donne in questa stagione sta avendo non pochi problemi. Dopo la scelta anticipata di Alessandro Zarino e l’attuale situazione complicata con Veronica, anche Giulio Raselli è in un momento difficile. Adesso ha svelato perché non ha ancora una scelta. Ecco le dichiarazioni del tronista!

Giulio Raselli è in un momento difficile e per questo non ha una scelta!

Il Trono Classico di Uomini e Donne in questo periodo sta avendo non pochi problemi. Prima le segnalazioni e le polemiche, poi la scelta anticipata di Alessandro Zarino che ha concluso il suo trono scegliendo Veronica. Infine adesso, proprio Veronica, che nel frattempo è diventata una nuova tronista, ha rivelato di pensare ancora ad Alessandro. Insomma la situazione in generale è molto ingarbugliata.

In questa confusione si inserisce anche Giulio Raselli. Il tronista ha rivelato di non avere ancora una scelta e quindi rimarrà ancora sul trono per molto tempo. Nel dettaglio il ragazzo ha rivelato di essere maggiormente interessato a due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Tuttavia però la loro reazione dopo l’ultima esterna lo ha lasciato perplesso. Giulio Raselli ha infatti confessato: ““Le loro reazioni mi danno la percezione di avere a che fare con due persone disinteressate” e si è sfogato spiegando che se una persona è interessata ad un’ altra fa di tutto per conquistarla arrivando per fino a mettere da parte l’orgoglio.

Quindi per il tronista Giulia e Giovanna non avrebbero  un interesse forte nei suoi confronti, le due ragazze inoltre sono molto diverse tra di loro. Giovanna è tosta, di carattere e riesce a tenergli testa, infatti le discussioni tra i due sono molto frequenti. Giulia invece è molto più frenata ed in questo modo è anche difficile capire fino in fondo cosa pensa, diciamo che la conosce meno. Tra le due quindi la sua scelta sembrerebbe più orientata verso Giovanna, ma su questo il tronista assicura: “alcuni nodi sono difficili da districare”.

In conclusione quindi Giulio Raselli ha le idee ancora confuse, e la sua scelta non è vicina. Nonostante questo però ha rivelato come la immagina. Il tronista ha confessato che sulla sua scelta dovrà avere le idee chiare ed esserne assolutamente convinto, sarà quindi una giornata felice. Infine ha anche ammesso che lui non ha intenzione di far soffrire nessuno, anche se sa che la “non scelta” ci resterà male, del resto sa bene cosa si prova, non essendo stato scelto da Giulia Cavaglia.

Cosa pensate di questa situazione di Giulio Raselli? Secondo voi sceglierà Giovanna o Giulia? A voi i commenti!

Video Correlati