Emma Marrone, Il Dolce Messaggio Per Tutte le Fan!

Emma Marrone sta facendo parlare di se in questo periodo, ma non solo per i fatti tristi. Approfittando di uno scatto sul suo profilo Instagram, Emma ha lanciato un bellissimo messaggio a tutte le sue fan. Ecco nel dettaglio cosa è successo in queste ore!

Emma Marrone, come sappiamo bene, è sempre molto social ma anche molto attenta alle sue fans. Allo stesso modo le sue foto sono sempre molto apprezzate e commentate. Così nelle ultime ore è bastato che la ex vincitrice di Amici pubblicasse una sua immagine sui social per scatenare tutti i suoi seguaci, in particolar modo le femmine. Molte dichiarano che vorrebbero assomigliare a lei.

Ma è stato proprio il commento della cantante salentina a suscitare più like. E soprattutto è servito a mostrare ancora una volta la sensibilità di Emma oltre alla sua attenzione verso le persone che la seguono.

Emma infatti a dichiarato: “Tutte voi siete belle, se vi preparano dei professionisti”, facendo in questo modo un complimento a tutto il suo staff che la prepara per questi servizi fotografici. Poi Emma prosegue mostrando tutta la sua umiltà dichiarando: “Io sono come voi, una ragazza normale. Siete tutte belle, puntate alla semplicità e a tutte le cose normali!”.

Emma Marrone, le soddisfazioni dopo il dramma

Proprio questo è da sempre il punto di forza della Marrone. La sua semplicità, la sua naturalezza e il fatto di rimanere sempre con i piedi per terra, essere molto legata alla famiglia.

Per Emma la cosa più importante è la sua musica e sotto questo punto di vista può ritenersi più che soddisfatta. Il suo ultimo album infatti è nuovamente un grandissimo successo di vendita. Motivo in più, la grande soddisfazione di avere ottenuto la collaborazione di Vasco Rossi.

I suoi fans inoltre adorano la cantante e ultimamente le sono stati anche vicini per il suo momento difficile della sua salute. Negli ultimi giorni è stato apprezzato anche il gesto della cantante salentina che ha fatto pace con la sua allieva e amica Elodie.

Insomma per Emma sembra essere un periodo veramente si anche se i fans per lei oltre al successo e le soddisfazioni lavorative vorrebbero anche quelle personali, che invece sembrano stentare ad arrivare. La cantante ha confidato a ‘Verissimo’ di essersi innamorata soltanto due volte.

Cosa ne pensate di Emma Marrone? Vi piace come artista?

Video Correlati