Maria De Filippi e Michelle Hunziker di Nuovo Insieme in un Altro Programma!

Dopo l’esperienza ad Amici Celebrities Maria De Filippi e Michelle Hunziker saranno insieme in un altro programma. Secondo alcune indiscrezioni quindi potremmo rivedere le due bionde conduttrici nuovamente insieme. Ecco di quale programma si tratta e tutte le anticipazioni.

Nei mesi scorsi Michelle Hunziker ha preso il posto di Maria De Filippi per la conduzione di Amici Celebrities. La versione Vip del celebre talent doveva essere condotta sin dalla prima puntata dalla Hunziker, ma gli impegni di quest’ultima con Striscia la notizia hanno fatto slittare la sua conduzione alle successive puntate. Adesso però le due bionde conduttrici ritorneranno nuovamente insieme. Secondo indiscrezioni infatti Maria De Filippi ricambierà il favore alla conduttrice svizzera e sarà presente, come ospite, al suo “All Together Now“. Nulla ancora però è certo e si tratta solo di un’indiscrezione.

All Together Now, dopo gli ascolti della prima edizione è stato riconfermato ed a condurlo saranno di nuovo Michelle Hunziker e J-Ax. L’inedita coppia l’anno scorso è riuscita a conquistare il pubblico puntata dopo puntata e vedremo allora come saranno gli ascolti di questa seconda edizione. Il format del programma è rimasto invariato. Vi è un muro formato da 100 giurati che s’intendono di canto e che dovranno giudicare le esibizioni dei talenti, vince chi riesce a far alzare in piedi tutti e 100 i giurati.

Oltre a Maria De Filippi, tra le novità di quest’anno ci sono alcune new entry: Iva Zanicchi, Loredana Bertè ed i produttori Takagi & Ketra che appunto faranno parte del muro. Mentre per quanto riguarda i talenti che cercheranno di convincere i giudici non sappiamo chi si presenterà quest’anno, ma l’anno scorso hanno partecipato ex dei talent in cerca di una nuova occasione come Dennis Fantina.

Infine, per quanto riguarda la sua messa in onda. Il programma sarebbe dovuto partire a gennaio ma a causa dei bassi ascolti della fiction Oltre la soglia molto probabilmente prenderà il suo posto. All Together Now, quindi verrà trasmesso a dicembre, anche se non è stata ancora annunciata la data certa.

Per concludere, il conduttore J-Ax sul programma ha svelato “È uno dei programmi che amo fare di più, perché non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”. E sicuramente, aggiungiamo noi, se confermata la presenza di Maria De Filippi, anche più forte negli ascolti.

Cosa pensate della presenza di Maria De Filippi nel programma di Michelle Hunziker e J-Ax? A voi i commenti!

Video Correlati