A Domenica Live: Tutta la Verità di Moreno Merlo!

Moreno Merlo, in diretta a Domenica Live respinge tutte le accuse di Paola Caruso, e si sente una vittima. Ma per ora il confronto diretto non c’è. Ecco le parole del ragazzo nei confronti della showgirl.

Dopo la confessione choc di Paola Caruso che la scorsa settimana accusava, il suo ex compagno Moreno di averla registrata e di aver approfittato di lei, questa volta tocca a lui replicare.
Moreno per prima cosa chiede alla D’Urso di aver il diritto di parola e poter raccontare la sua storia senza che nessuna lo interrompa. Solo in seguito potrà avere il confronto con Paola se ce ne sarà bisogno.

Merlo dichiara che non è assolutamente vero che già da luglio stavano insieme ma che la loro storia è iniziata a fine agosto, primi di settembre. La Caruso ha inventato tutto e la rottura è nata dopo una discussione davanti a sua madre.  Lei si è arrabbiata perché il ragazzo voleva uscire con gli amici e andare in discoteca. Paola ha detto che non poteva stare assolutamente con un ragazzo come lui. E a quel punto le ha detto: “…facciamo così vieni al battesimo, andiamo da Barbara e dopo di che ci lasciamo…“. “Da quel momento mia madre se n’è andata arrabbiatissima e l’ha bloccata“, così ha dichiarato l’ex di Paola Caruso.

Moreno Merlo si difende dalle accuse, ma la Caruso non ci sta

Moreno racconta poi che al battesimo lei lo ha sempre insultato e preso a male parole per ogni cosa che faceva.

E le parole della Caruso che lo ha accusato di pretendere più soldi come rimborso delle loro ospitate in tv? Lui in realtà spiega di non avere chiesto nulla più di quanto gli era dovuto. E poi parla delle presunte registrazioni. Non è vero che lui raccoglieva tutte le sue parole 24 ore su 24, altrimenti la Caruso se ne sarebbe accorta. Ma potrebbe avere delle registrazioni solo per tutelarsi, visto che lei lo minacciava.

Inoltre quel fatidico giorno non ha dato nessuna gomitata a Paola ma è lei che gli ha tirato due schiaffi. Un fatto refertato dall’ambulanza che è stata chiamata dalla polizia.

Finalmente arriva il momento del confronto diretto tra Paola e Moreno, anche se per ora soltanto al telefono. L’ex ‘Bonas’ dice che lei non ha voluto assolutamente inventare la loro storia. E non è assolutamente vero che lui non volesse entrare a far parte del mondo della tv: infatti quando lei lo ha conosciuto lui aveva un agente.

L’incontro viene interrotto da Barbara D’Urso perchè non si riesce a capire quello che Paola dice al telefono. La conduttrice propone un incontro diretto, ma i due non sembrano essere d’accordo.

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Da che parte state?

Video Correlati