Mercedesz Henger In Lacrime Per il Padre!

Mercedesz Henger, in diretta a Domenica Live, smentisce le parole della madre Eva Henger sulla dichiarazione in merito alla paternità di Riccardo Schicchi e si commuove al suo ricordo. Ecco cosa è successo durante la diretta da Barbara D’Urso!

Mercedesz Henger torna in studio a Domenica Live. La giovane ai microfoni di Barbara D’Urso vuole rispondere alle accuse social della madre. E soprattutto tiene a precisare che lei non voleva assolutamente screditare la figura di Riccardo Schicchi che per lei è stato e resterà suo padre.

Mercedes ribadisce di aver voluto raccontare la storia perché era stata informata del fatto che stava per venire alla luce. Quindi ha voluto essere lei a raccontarla nel modo migliore possibile per evitare pettegolezzi.

Mercedesz è rimasta delusissima dalla madre per le parole dette, soprattutto quando ha dichiarato che in questo modo Schicchi era morto due volte. Una frase che ha mandata su tutte le furie. La giovane Henger non capisce perché sua madre possa usare contro di lei queste parole.

Mercedesz smentisce le frasi della madre dichiarando che lei non sapeva assolutamente che fossero in molti a sapere di questa storia o come dice lei questa “bugia bianca”. E questo è in parte confermato dalla conduttrice che dichiara: “Io non lo sapevo, non lo sapeva in realtà nessuno di noi qui”.

La risposta di Eva a Live non è la D’urso

Dopo il momento di rabbia contro il padre ecco un passaggio molto commovente in cui Mercedesz è accanto al padre. La ragazza si commuove e ribadisce: “Volevo far passare un messaggio bello ma questa cosa è stata rovinata da mia madre”. E poi prosegue: “Se ci fosse ancora mio padre, a lui avrei chiesto come raccontare questa storia e lui forse sarebbe venuto qui con me. Non possiamo sapere cosa avrebbe detto. Io ho fatto di tutto per onorare la memoria di mio padre.

Adesso sarà Eva a Live non è la D’urso a fornire la sua versione dei fatti e a rispondere a questa rivelazione choc di Mercedes che sembra aver ancora una volta diviso le due donne.

Pare essere un anno molto difficile per le due Henger che eravamo abituati a vedere sempre moto unite e complici e che ora invece continuano a litigare in tv. Vedremo se anche questa volta Eva proseguirà ad accusare la figlia oppure vedendo le sue lacrime capirà la sua scelta.

Cosa ne pensate di questa situazione? Ha fatto bene Mercedesz ha rivelare la verità?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!