Amici 19: Valentin ha Deciso: Resta Nel Talent Ma Ad Una Condizione!

Ad Amici 19 sin dalla prima puntata la maestra Celentano ha preso di mira il ballerino Valentin Alexandru il quale però fortunatamente ha trovato il sostegno di altri due professionisti Timor Steffens e Natalia Titova. Ma Valentin ha dichiarato la sua volontà di abbandonare la scuola. Adesso è arrivata la sua decisione, subordinata ad una condizione. Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Celentano, come tutti sanno, è uno dei professori della scuola di Amici più severi. Nelle varie edizioni molti allievi sono stati spronati e presi di mira da lei ed in questa edizione la sua vittima è il ballerino Valentin Alexandru. La Celentano sin dall’inizio lo ha giudicato non altezza degli altri e addirittura lo voleva fuori dalla scuola. Fortunatamente in difesa di Valentin sono intervenuti altri due professionisti: Natalia Titova e Timor Steffen, ma ciò non è bastato, e in puntata l’allievo ha annunciato a Maria De Filippi la sua volontà di volere abbandonare la scuola.

A scatenare questa drastica decisione è stato il suo ultimo posto in una lista dei migliori ballerini, compilata dagli stessi allievi. Valentin a questo punto ha dichiarato di non sentirsi apprezzato, di non essere a suo agio nel programma e soprattutto di sentirsi sottovalutato. Fortunatamente il giovane ha ricevuto il pieno sostegno da Natalia Titova ed anche Maria De Filippi lo ha spinto a riflettere. La puntata quindi si era conclusa con il dilemma di Valentin, che non sapeva se rimanere nella scuola oppure abbandonarla.

Adesso il ragazzo ha preso la sua decisione: il ballerino rimane nella scuola. Valentin ha preso questa decisione dopo essersi confrontato con Maria De Filippi e con gli altri ragazzi. Ha spiegato che ciò che lo ha fatto stare più male non è stato perdere la sfida contro Talissa, ma essere dipinto come l’ultimo dei ballerini. Gli altri allievi, a questo punto, lo hanno sostenuto e gli hanno suggerito di fare una proposta alla produzione che lui ha accolto.

La proposta è la seguente: Valentin essendo un ballerino di latino-americano deve avere qualcuno di competente che lo giudichi, e chi meglio di Natalia Titova? Quindi la decisione di Valentin Alexandru è quella di rimanere nella scuola di Amici a condizione che Natalia Titova diventi un giudice. In questo modo lui sarebbe giudicato anche da chi capisce bene il suo stile. Non resta che aspettare a questo punto la decisione del programma per sapere se il ballerino rimarrà ancora nella scuola.

Cosa pensate della richiesta fatta da Valentin? Secondo voi la produzione la accetterà? A voi i commenti!

Video Correlati