Live Non è la D’Urso: Eva Henger Spiega Le Ragioni del Suo Sfogo Contro La Figlia!

Eva Henger, molto delusa, spiega la sua reazione social alle dichiarazioni della figlia. Non avrebbe voluto mancare ad una promessa fatta a Riccardo. Ecco le parole della madre di Mercedesz in diretta da Live Non è la D’Urso!

Eva Henger, ai microfoni di Live non è la D’Urso, decide di spiegare davanti a tutti il motivo per cui si è infuriata così davanti alla rivelazione di Mercedesz. La donna rivela che il padre biologico l’ha riconosciuta ma non l’ha mai voluta vedere ne crescere.

La Henger dichiara di essere molto delusa più che arrabbiata con la figlia, perché la sua ultima volontà era stata proprio quella che questa verità non uscisse mai fuori.  Dichiara inoltre di non essere infuriata con Mercedesz per questa cosa, ma molto scontenta perché si sente di aver tradito Riccardo. Secondo lei infatti la figlia avrebbe solo dovuto dire che non voleva parlare di questa cosa e non rivelare questo segreto.

Eva racconta come tutti realmente sapessero di questo apparente segreto. Tutti i collaboratori, tutte le persone del condominio, tutti a scuola sapevano questa cosa.  Eva manda poi un messaggio alla figlia: “Non sono arrabbiata con te ma solo avresti dovuto rispettare la volontà di suo padre. Ci sono genitori adottivi che non vedo l’ora di dire ai figli che li hanno adottati, alcuni che non vogliono che si sappia, Riccardo era una di quelli.”.

Eva Henger delusa da Mercedsz, come replicherà la figlia?

Durante Live Non è la D’Urso a parlare è stata anche una strettissima collaboratrice di Riccardo che conferma la versione di Eva e ammette come realmente tutti conoscessero di questa storia. Poi fa un appello a Mercedes dichiarando: “Tu probabilmente in questo momento stai pensando di non aver due bravi genitori ma ti posso testimoniare che sono stati ottimi e ti hanno voluto bene”.

Ora non ci resta che attendere la replica di Mercedesz che siamo certi non mancherà di arrivare. Nel frattempo nel pomeriggio il fidanzato Lucas aveva commento la vicenda con un post. “Non è un periodo facile per te”, esordisce riferendosi alla compagna, poi aggiunge: “E purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere… Sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco”.

Riusciranno Mercedesz ed Eva ad appianare i loro rapporti? Lo sapremo nelle prossime settimane direttamente da Barbara D’Urso.

Video Correlati