Beatrice Valli è Incinta! L’ex Corteggiatrice Racconta il Suo Dramma!

Dopo le indiscrezioni di questi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale: Beatrice Valli è incinta. A dare l’annuncio è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in un lungo post sui social, ha raccontato nel dettaglio la sua immensa gioia ma anche tutto il suo dramma con quello che ha passato negli ultimi mesi. Ecco cosa ha scritto Beatrice Valli.

Dopo tutti i rumors degli ultimi giorni su una possibile gravidanza di Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post in cui annunciava di essere in attesa di un bambino. Oltre la gioia per la notizia, però, Beatrice Valli ha dato libero sfogo alle sue emozioni e, sempre nel post ha raccontato nel dettaglio gli ultimi drammatici mesi e perché non ha annunciato prima la sua gravidanza.

L’ex corteggiatrice ha iniziato il post con queste parole: “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo L’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti.” Poi ha rivelato di aver atteso a dare l’annuncio della gravidanza, perché lei e il compagno volevano essere sicuri che il bambino stesse bene.

La Valli ha spiegato a questo punto tutto il suo dramma. Ha dichiarato aver avuto un brutta infezione alle tube a Marzo e che in questi mesi è stata sottoposta ad un lungo ricovero e ad una cura antibiotica molto forte. I medici, inoltre, le avevano detto che la possibilità di rimanere incinta era inferiore del 30% rispetto a prima. La coppia ha già due figli ma sapere una cosa del genere non è certamente facile.

In seguito l’ex corteggiatrice ha raccontato nel dettaglio tutti i suoi problemi, i continui ricoveri e le pesanti cure a cui si è sottoposta. Viaggiava molto per lavoro ma era sempre stanca e senza forze, i medici le dicevano che soffriva di colon irritabile e ventre sempre gonfio senza cura. Oltre ai problemi fisici tale situazione, protratta per mesi, le causava anche problemi di stress, non riuscendo infatti a giocare con i suoi bambini o a passare del tempo con il marito si sentiva frustrata.

Questa bruttissima situazione, è finita nel mese di Settembre. La Valli su quel momento ha scritto: Quando il mio corpo ha smesso di pensare ma ha davvero reagito mi sono sentita rinata. Partiamo finalmente per Ibiza … Dopo questo viaggio ho capito tante cose.”, aggiungendo che è necessario prendersi del tempo per se stessi e che ogni tanto bisogna staccare la spina.

La Valli, infine, parla della bellissima gravidanza inaspettata. Quando ha scoperto di essere incinta ha sperato solo che fosse tutto a posto e quindi ha dovuto attendere tutte le visite prima di dare l’annuncio. Beatrice ha chiuso il post con una dolce dedica al piccolo che arriverà: “Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio…  Ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia.” Anche noi, ovviamente, facciamo i migliori auguri alla coppia.

Siete d’accordo con la Valli che ha aspettato prima di annunciare la gravidanza, visto i problemi di salute?A voi i commenti!

Video Correlati