Carlo e Camilla Vicini al Divorzio? La Minaccia Della Parker!

Non c’è pace nella corona reale inglese. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Carlo e Camilla sarebbero vicini al divorzio. La coppia, che ha coronato il suo sogno d’amore con il matrimonio nel 2005, è già al capolinea, ed inoltre ci sarebbe anche un altro clamoroso colpo di scena: Camilla avrebbe minacciato Carlo. Ecco tutti i dettagli.

In tutta la storia recente della famiglia reale inglese, mai tanti scandali si sono abbattuti su di loro come in questo momento. In confronto i tanti presunti tradimenti della compianta Principessa Diana erano della sciocchezze.

I primi a finire nella rete del gossip e dei giornali sono stati Megan ed Herry, la coppia aveva infatti dichiarato di sentirsi sotto attacco e di volersi trasferire negli Stati Uniti per questo. Poi ci sono stati i litigi tra Harry e William, la presunta gravidanza gemellare di Kate, gli scandali sessuali del principe Andrea ed infine il tradimento della Regina Elisabetta II, nei decenni scorsi, ai danni del marito Filippo.

In tutti questi scandali adesso se ne è aggiunto un altro. Carlo e Camilla infatti sembrerebbero sull’orlo del divorzio. Tale notizia trova conferma nel fatto che Camilla, durante un viaggio ufficiale della coppia in Nuova Zelanda, è ritornata a Londra da sola, mentre Carlo si è recato da solo nelle isole Salomone. Tali voci sono subito state smentite da Buckingham Palace, che ha spiegato che Camilla è tornata a casa prima solo per colpa di problemi respiratori.

In realtà invece secondo i bene informati la situazione è diversa. Carlo e Camilla sarebbero in piena crisi, ma poiché l’erede al trono non può vantare ben due divorzi, stanno cercando di rimediare. Carlo e Camilla sono sposati dal 2005, ma in realtà la loro storia d’amore dura da tutta una vita. Paradossale è inoltre che i due proprio adesso che non c’è più Diana, che sono avanti con gli anni e che Carlo sia prossimo al trono decidano di separasi. Staremo a vedere cosa faranno.

Infine c’è anche un altro clamoroso colpo di scena: l’attuale Duchessa di Cornovaglia ha chiesto ben  300 milioni di sterline al Principe Carlo per il suo silenzio sui segreti della famiglia reale di cui è a conoscenza. Insomma una vera e propria minaccia.

Infine, oltre a Camilla, anche la Regina Elisabetta II, potrebbe tirare un colpo basso al figlio Carlo. Sempre secondo indiscrezioni infatti, la Regina preferirebbe sul trono il nipote William. Vedremo quindi più avanti cosa succederà.

Cosa pensate del possibile divorzio di Carlo e Camilla con annessa minaccia? E di tutti gli altri scandali della famiglia reale? A voi i commenti!

Video Correlati