Amici 2019, Valentin e Federico: Lo Scontro Finisce in Lacrime!

Ad Amici 19 il protagonista di questi giorni è il ballerino Valentin. Dopo aver dichiarato di voler abbandonare la scuola di Amici, e la conseguente richiesta fatta alla produzione per restare, Valentin si è scontrato duramente contro Federico che è scoppiato a piangere. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Amici 2019 sta per entrare nel vivo e tra i ragazzi sale la tensione. Protagonista di queste ultime ore è Valentin. Il ballerino dopo avere esternato in puntata la volontà di uscire dalla scuola ha anche posto una condizione alla produzione: sarebbe rimasto solo se Natalia Titova diventasse un giudice del talent. In attesa del responso però, è stato protagonista di un acceso scontro con Federico.

L’involontaria causa dello scontro è stato Alioscia, al quale Federico ha chiesto di aprirsi di più con gli altri e di integrarsi meglio nel gruppo. A questo punto però è intervenuto al suo posto Valentin che ha accusato Federico di essere interessato più alle telecamere che al ragazzo. Il ballerino gli ha proposto quindi di parlare con Alioscia in albergo, lontano dalle telecamere. Federico invece si è risentito ed è partito lo scontro, i toni si sono alzati e Valentin ha accusato il rivale di voler mettere in cattiva luce Alioscia. Quest’ultimo inoltre non è intervenuto nello scontro ma si è limitato solo a dire che cercherà di aprirsi di più.

Lo scontro è stato così forte che alla fine Federico è scoppiato in lacrime. A consolare il ballerino sono intervenute Martina e Maria De Filippi. La prima ha consolato l’allievo con un discorso poco comprensibile che alludeva al suo passato. Martina, infatti, ha dichiarato: “Quello che stai vivendo qui non è paragonabile a quello che hai passato” , a ciò Federico ha risposto che voleva solo aiutare Alioscia poiché il suo passato non è stato bello. Proprio sul suo passato ha ammesso: “Ballare mi ha salvato nel vero senso della parola”. I due quindi si riferivano al passato di Federico ma noi non sappiamo cosa gli sia successo di così grave e forte.

Oltre alla cantante, anche Maria De Filippi è intervenuta per sostenere il ragazzo. La padrona di casa del talent in un lungo discorso ha spiegato che  bisogna imparare a non tenere in considerazione il giudizio degli altri e che anche lei ci ha messo tanto per raggiungere tale consapevolezza. Inoltre ha aggiunto: “L’importante è fare quello che ci si sente di fare. E soprattutto, accettare se stessi”. Vedremo nei prossimi giorni se Federico racconterà il suo passato e ciò che gli è successo.

Cosa ne pensate di questa situazione? Voi da che parte state?

Video Correlati