Grande Fratello Vip: Svelati i Primi Concorrenti!

A gennaio torna il Grande Fratello Vip e fervono i preparativi per questa nuova edizione del reality. A presentarlo ci sarà per la prima volta Alfonso Signorini. Sono già stati svelati i nomi degli opinionisti: Wanda Nara e Pupo e adesso sono stati svelati anche i nomi dei primi concorrenti. Ecco di chi si tratta.

A gennaio 2020 torna il Grande  Fratello Vip. Sappiamo che a presentarlo ci sarà il giornalista Alfonso Signorini, per la prima volta nelle vesti di conduttore. Il giornalista, nei giorni scorsi, aveva annunciato gli opinionisti al suo fianco in questa nuova avventura: Wanda Nara e Pupo.

Adesso sono stati svelati i  primi nomi dei concorrenti che varcheranno la Porta  Rossa. Il primo nome è quello di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Albano e frequentatrice assidua dei salotti di Barbara D’Urso, dovrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip,  è meglio usare il condizionale perché non c’è ancora l’ufficialità di Mediaset. Tuttavia il suo è un nome bomba, soprattutto per le possibili dinamiche con Albano e Romina Power. I Carrisi, che sono sempre al centro del gossip, con la sua partecipazione al reality lo sarebbero ancora di più. Il nome della Lecciso inoltre è dato per certo da molti siti e blog, quindi non resta che attendere per sapere se entrerà effettivamente nel reality oppure no.

Nome certo è invece quello di Rita Rusic, ex moglie del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Il suo nome è stato annunciato direttamente dai profili social del Grande Fratello Vip con questo comunicato: L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”. La produttrice  ha anche motivato la sua scelta di partecipare al reality. Innanzitutto ha dichiarato di aver giurato a se stessa che non avrebbe  mai partecipato ad un reality, ma poi l’insistenza di Alfonso Signorini le ha fatto cambiare idea. Questo è quello che ha dichiarato la Rusic: “Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”

Insomma a giudicare da questi primi due nomi, la promessa fatta da Alfonso Signorini sembra sia stata mantenuta. Il giornalista, in una recente intervista infatti, aveva dichiarato che nel suo Grande Fratello Vip sarebbero entrate solo persone molte note e conosciute. Infine altri nomi che circolano in questi giorni, sui possibili concorrenti, sono: Barbara Alberti, Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro e Megan Montaner ( su quest’ultima vi avevamo annunciato  il suo possibile ingresso già tempo fa). Tutti personaggi noti, mentre in realtà negli altri anni, molti nomi erano totalmente sconosciuti.

Per sapere tutti i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip bisogna ancora attendere, mentre il reality dovrebbe andare in onda dal 7 gennaio 2020. La data d’inizio era prevista per ottobre ma per esigenze di palinsesto è stata modificata.

Cosa pensate di Loredana Lecciso e Rita Rusic al Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!