Francesca De Andrè Rifiuta la Pace con la Sorella Fabrizia!

Nessuna pace tra Francesca De Andrè e Fabrizia, la giovane nello studio di Pomeriggio 5 dichiara di essere troppo delusa dopo il complotto al Grande Fratello. Ecco cosa è successo in diretta a Pomeriggio 5!

Non sembra esserci pace per la famiglia De Andrè. Un guerra che continua da anni quella tra Francesca De Andre e il padre Cristiano, a cui la giovane non riesce a perdonare la tante mancanze. Una guerra quella della famiglia De Andrè che dopo il Grande Fratello Vip si è fatta ancora più forte per la decisione di Cristiano di diffidare le figlie di fare il suo nome, in primo luogo.

Ma successivamente si è anche estesa ad un confronto tra le due sorelle Francesca e Fabrizia. Le due giovani in origine avrebbero dovuto partecipare insieme al programma. All’ultimo momento Fabrizia aveva scelto di rinunciare alla partecipazione teoricamente per la mancanza del figlio ancora piccolo, in molti però pensano per non fare un dispiacere al padre. Fabrizia nonostante la sua non partecipazione al gioco è stata protagonista della casa, perché è entrata più volte a parlare con la sorella. Infatti è stata proprio Fabrizia ad annunciare alla sorella del presunto tradimento di Giorgio e a spingerla tra le braccia di Gennaro.

Francesca De Andrè contro Fabrizia, nessuna pace

Fuori dalla casa del Grande Fratello però la storia tra Gennaro e Francesca è naufragata dopo pochissimi mesi e soprattutto Francesca ha deciso di credere alle parole dell’ex fidanzato Giorgio. Lui l’ha convinta che il tradimento fosse solo un complotto ordito ai suoi danni per farli separare e che tra i complici di questo complotto ci fosse proprio la sorella Fabrizia.

Giorgio ha portato a Francesca le prove di questa sua dichiarazione riconquistando la sua fiducia tanto che i due ancora oggi vivono la loro storia d’amore insieme. Così ha messo in cattiva luce la sorella Fabrizia da cui Francesca si è sentita profondamente tradita. Sia per questa storia sia per il suo riavvicinamento al padre Cristiano.

Oggi Fabrizia ha provato anche la carta di Barbara D’Urso per riuscire a far pace con Francesca, ma nemmeno la conduttrice è riuscita a convincere la bella De Andrè a cambiare idea. Francesca ha dichiarato che non crede nella sua buona fede: “Mia sorella mi ha mentito mentre stavo male” ha dichiarato. Una cosa che Francesca non riesce proprio a perdonarle, la vede in qualche modo responsabile di questo periodo buio della sua vita. Un momento in cui avrebbe voluto la vicinanza di una sorella non che fosse lei la colpevole di questo suo malessere.

Vedremo se presto ci sarà un riavvicinamento tra le due sorelle privatamente, sicuramente quello mediatico di oggi è fallito. Cosa ne pensate di questa situazione?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!