Asia Argento Senza Freni a Live Non è la D’Urso. Ecco la Reazione dell’Attrice!

Asia Argento a Live non è la D’Urso affronta due argomenti che hanno segnato la sua vita privata: la denuncia per molestie e il suo rapporto con Morgan. Ecco cosa è successo durante la diretta da Barbara D’Urso!

Asia Argento è ancora una volta protagonista a Live non è la D’urso, torna a parlare degli argomenti che hanno più sconvolto la sua vita e accanto a lei c’è Vladimir Luxuria, una delle sue più grandi accusatrici in passato. Questa volta invece è li con lei a tenerle la mano e a difenderla.

Si parla immediatamente della sua denuncia di violenza. In passato Vladimir aveva accusato l’attrice per questa cosa dichiarando che non credeva alle sue parole perché avrebbe potuto ribellarsi e soprattutto non avrebbe dovuto ritornare ancora da lui. Una dichiarazione forte, quella di Vladimir, che poi però si è ricreduta e ha chiesto scusa per le sue parole. Scuse che sono state accettate da Asia.

Luxuria ha ammesso il suo sbaglio dicendo che nessuna violenza va giustificata. Ma ad accusare Asia c’è una delle sfere, Giuseppe Cruciani: lui pensa che Asia lo abbia fatto per ottenere il successo e per fare un passo avanti nella sua carriera. I toni si accendono e Barbara D’Urso interviene per interrompere la discussione che sta diventando troppo animata.

Asia e il rapporto conflittuale con Morgan

Si passa poi ad un altro argomento molto importante per la vita di Asia, il rapporto con Morgan. Un uomo che l’Argento ha amato moltissimo e da cui ha avuto una figlia, Annalou. Un uomo con cui dopo il grande amore sono iniziate anche le grandi liti.

Asia non si sente in nessun modo in colpa per aver fatto togliere la casa a Morgan che secondo l’attrice deve imparare a prendersi le sue responsabilità. Ammette di aver tante volte nascosto le mancanze del padre verso la figlia per non farla soffrire. Oggi la ragazza ha 18 anni e potrà viversi senza interferenze da parte di nessuno il suo rapporto con il padre. Un rapporto che secondo le dichiarazioni di Asia è inesistente perché lui non c’è mai stato per lei.

Ora Asia si augura che finalmente Morgan con il terzo figlio che avrà dalla nuova compagna possa aver capito i suoi sbagli e sia realmente un padre dopo aver sbagliato con i due figli precedenti. Il pubblico sembra aver creduto alla versione di Asia e sono stata lei e Luxuria ad avere più Like nel sentiment del programma.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Asia Argento!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!