Grande Fratello Vip, Svelati Altri Nomi Del Cast!

L’inizio del Grande Fratello Vip si avvicina sempre si più, e nel frattempo vengono svelati i nomi dei concorrenti. Finora l’unica concorrente ufficiale è Rita Rusic mentre Loredana Lecciso, che ha fatto dietro front, potrebbe essere presente in un altro modo. Ecco tutte le anticipazioni e gli altri nomi del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

A gennaio, come tutti sanno, si riapre la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. In questi giorni sono circolati molti nomi sul possibile cast ma finora l’unica concorrente ufficiale è stata Rita Rusic. Adesso però, oltre agli opinionisti già annunciati che sono Pupo e Wanda Nara anche il cast del Grande Fratello Vip inizia a prendere corpo è sono stati svelati altri nomi.

Innanzitutto si parla di Antonio Zequila, l’opinionista di Barbara D’Urso, già reduce dell’ Isola dei Famosi, potrebbe varcare la porta rossa. Altro nome circolato in queste ore è quello di Aristide Malnati anche lui ex naufrago, e poi ancora il giornalista Michele Cuccuzza, e il volto Rai rimasto orfano del suo Mezzogiorno in famiglia, Adriana Volpe.  Tali personaggi si uniscono alla lista dei nomi già circolata nei giorni scorsi, ossia, quello di Barbara Alberti, Paolo Ciavarro e appunto Rita Rusic.

In realtà però non c’è l’ufficialità su questi nomi  ma sono solo ipotesi, ed infatti sugli account social del Grande Fratello Vip non vengono svelati i nomi dei concorrenti ma solo le loro caratteristiche: si parla infatti di una “donna molto cattiva” ed alcuni hanno ipotizzato si trattasse della Volpe, e di un “avventuroso” ed in questo caso i nomi ipotizzati sono di Roberto Giacobbo o Valerio Scanu.

Insomma ancora non c’è alcuna certezza sul cast e per averla bisogna attendere la messa in onda della prima puntata.  Loredana Lecciso per esempio, uno dei nomi circolati come concorrente, ha smentito la sua partecipazione ma in realtà, sempre secondo indiscrezioni, pare che sarà “un concorrente a tempo” cioè entrerà nella casa solo per un breve periodo. Vedremo più avanti chi entrerà effettivamente nella casa!

Infine ciò che è certo e che il conduttore Alfonso Signorini sta mettendo in piedi un cast molto forte, in grado di creare delle dinamiche interessanti all’interno della casa, se venisse confermato si tratterebbe di personaggi con una forte personalità e ciò per un reality è fondamentale. Negli altri anni invece, soprattutto nella scorsa edizione, molti concorrenti erano abbastanza piatti, mentre i più carismatici, come  Eleonora Giorgi e la Marchesa D’Aragona sono uscite dopo poche settimane. Staremo a vedere quindi quest’anno cosa succederà all’interno del reality per la prima volta presentato da Alfonso Signorini.

Cosa pensate di questi nomi come concorrenti  del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati