Kikò Nalli e Ambra Lombardo di Nuovo in Crisi, Ecco Cosa Rivela la Sorella di Tina Cipollari!

Tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembra esserci di nuovo aria di crisi e tali voci sembrano trovare conferma nel fatto che quando Kikò ha avuto il malore, qualche giorno fa, Ambra non era al suo fianco. Adesso sulla storia tra i due è intervenuta anche la sorella di Tina. Ecco cosa è successo nel dettaglio!

Non c’è pace per Kiko Nalli, l’hairstyle recentemente ha avuto un problema di salute che fortunatamente si è risolto per il meglio. Inizialmente si pensava si trattasse di un infarto, invece è stato solo un problema di innalzamento di pressione. In molti però in quei giorni avevano notato il silenzio da parte della fidanzata Ambra Lombardo. La bella professoressa infatti, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione in merito e in molti avevano sospettato ci fosse una crisi tra i due. Adesso, sull’argomento è intervenuta anche l’ex cognata di Kikò e sorella di Tina, Annamaria Cipollari.

La donna in un’intervista ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Kikò, nonostante la separazione con la sorella e di essere molto preoccupata per il rapporto tra l’uomo e Ambra. La Cipollari ha infatti ammesso: “Vorrei vederlo più sereno, dubito però che in questo periodo possa accadere, sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore. Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra.

La donna è un fiume in piena e durante l’intervista ha rivelato anche che non si fida assolutamente della Lombardo, anzi che a volte ha l’impressione che l’ abbia addirittura stregato. Insomma ha chiarito che non le piace e di questo Nalli ne è a conoscenza. Inoltre ha anche fatto un’insinuazione sul malore avuto da Nalli, Annamaria ha infatti affermato: “Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente…“. Insomma per la donna, non solo Ambra non è la ragazza giusta per Kikò ma addirittura l’accusa di essere causa di stress per l’ex cognato.

Infine Annamaria Cipollari, chiarisce anche in che rapporti stanno ora Kikò e Ambra: “Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere.” Insomma i due sarebbero in crisi, e di questa situazione Kikò ne ha risentito anche a livello fisico avendo avuto appunto un malore pochi giorni fa. Non bisogna dimenticare inoltre, che in questi giorni si è ampiamente parlato anche del presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena, altro concorrente del Grande Fratello. Tuttavia  per ora i diretti interessati tacciono ma la crisi tra i due, sembra essere confermata anche dall’ex cognata dell’hairstyle.

Cosa pensate delle dichiarazioni della sorella di Tina? Secondo voi Kikò e Ambra sono giunti al capolinea? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!