Lutto in Casa Albano: Si e’ Spenta La Mamma Jolanda!

Pochi minuti fa si è spenta per sempre Jolanda, la madre del cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi! Ecco i dettagli del grave lutto di Albano!

Pochi istanti fa si è spenta Jolanda, l’amata madre di Albano Carrisi. La donna si è spenta all’età di 96 anni e precisamente nella sua storica casa, quella di Cellino San Marco. La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio, quando l’ugola d’oro pugliese, si trovava a Roma.

I funerali della defunta, si terranno domani pomeriggio presso la Chiesa di Cellino San Marco. Albano, non ha mai nascosto l’amore incondizionato che provava nei confronti della sua adorata mamma, definendola come “la migliore donna e madre del mondo”.

Inoltre il cantante aveva dedicato a lei il libro “Madre Mia, L’Origine Del Mondo”, presto diventato un docu-fiction mandato in onda lo scorso anno su Rete Quattro. Yari Carrisi presentò questa pellicola, come “la storia di una donna che ha affrontato cose molto più grandi di lei“. Albano ospite a Verissimo, aveva definito sua madre, come una donna straordinaria. Parlando invece della sua cucina, aveva espresso tali parole: “Lei ci mette quell’ingrediente speciale che è l’amore, che si vede in tutto quello che fa“.

La redazione di Gossip News, porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Albano Carrisi.

Video Correlati