Uomini e Donne Over Puntata di Oggi 12 Dicembre 2019: Armando Smaschera Juan Luis!

A Uomini e Donne Over lo scontro tra Armando e Juan Luis si fa ogni giorno più feroce. Incarnato non ha mai nascosto la sua antipatia per il corteggiatore di Gemma ed ha spesso dichiarato che secondo lui l’uomo è falso nei confronti della Galgani. Finora però quelle di Armando erano solo supposizioni, mentre adesso il napoletano ha le prove di ciò che afferma e ciò ha sconvolto Gemma. Ecco cosa vedremo oggi al Trono Over di Uomini e Donne.

Sin dall’ingresso di Juan Luis nello studio di Uomini e Donne Over  in molti hanno messo in discussione la sua buona fede ed onestà, per molti infatti il cavaliere italo-venezuelano fingeva e non era assolutamente interessato a Gemma Galgani ma solo alla visibilità. Tra i più critici nei suoi confronti c’è sicuramente Armando Incarnato, il cavaliere sin da subito lo ha accusato di essere falso e di prendere in giro Gemma perché in realtà lui frequenta altre donne fuori dal programma. Ovviamente fino ad ora, tutte queste erano solo supposizioni, ma noi già vi avevamo anticipato che Armando ha dichiarato di avere le prove di ciò che afferma e di non farsi alcun problema nel darle alla redazione. Ebbene nella puntata odierna tali prove verranno rese note.

Innanzitutto Juan Luis, sempre secondo Armando, chatterebbe con una donna che vive in Toscana, e il napoletano ha anche affermato di essere in possesso di tali chat. In seguito Incarnato ha rivelato un altro colpo di scena clamoroso, ovvero che chatterebbe anche con sua sorella, una donna molto più giovane di lui. Incarnato, urlando ha infatti affermato: Hai chattato anche con mia sorella che ha la metà dei miei anni, Juan Luis’‘.  Insomma tali dichiarazioni abbastanza forti, supportate soprattutto dal fatto che Armando ha le prove, le chat di ciò che afferma, sono state un durissimo colpo per Gemma.

La Galgani infatti, non ha mai messo in dubbio la parola di Juan Luis, e qualsiasi informazione sul suo conto contro di lui non l’aveva mai tenuta in considerazione, ma adesso però ci sono delle prove, Armando infatti è disposto a consegnare il cellulare alla redazione.

Cosa farà quindi Gemma? Continuerà la sua frequentazione con Juan Luis o vorrà indagare con  le prove dategli da Armando? Ciò che è certo è che in realtà Gemma sembra molto infatuata dal’italo-venezuelano ma ovviamente questo colpo di scena è stato una brutta batosta.

Infine, per quanto riguarda Ida e Riccardo, li avevamo lasciati in sospeso dopo la proposta di matrimonio fatta dal Guarnieri che non ha ottenuto nessuna risposta. Possiamo anticiparvi ora che una risposta in un certo senso c’è stata perché Ida ha ammesso: “Non voglio perderti” e dopo di ciò tra i due c’è stato un lungo bacio passionale. Vedremo quindi cosa succederà anche tra di loro.

Cosa pensate di Juan Luis, alla luce delle prove di Armando? Secondo voi Gemma continuerà ancora a fidarsi di lui? E su Ida e Riccardo che ne pensate come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati