Andrea Damante Dimentica Giulia De Lellis Con Una Nuova Fiamma!

Andrea Damante, dopo aver chiuso la sua storia con Giulia De Lellis, ha avuto diversi flirt. Solo poche settimane fa infatti era stato paparazzato in compagnia di una bella bionda, adesso invece è stato fotografato al fianco di una giovane castana. Insomma Andrea è ritornato ad essere il playboy di prima, ma nel frattempo non smette di lanciare frecciatine all’ex Giulia De Lellis. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Damante è uscito allo scoperto con una nuova fiamma. Solo poche settimane fa il deejay veronese era stato fotografato con una bella bionda, Viviana Vizzini, i due erano usciti insieme ed era stati immortalati dai fotografi. Adesso però al fianco di Andrea, spunta un’altra ragazza, si chiama Claudia Coppola, è castana ed i due sembrano fare coppia fissa. Damante riuscirà finalmente a dimenticare Giulia De Lellis con questa ragazza?

Andrea e Claudia sono stati paparazzati da Chi prima in un locale di Milano: il Dry. Poi  i due, sono andati a cena al Langosteria Bistrot e li c’è stato anche un bel bacio, che i fotografi hanno immortalato e che fa pensare che tra i due ci sia qualcosa di più serio. Il settimanale ha commento delle foto ha anche aggiunto questa didascalia: “Chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis”.

Nel frattempo bisogna anche chiedersi che fine abbia fatto la ragazza bionda fotografata insieme ad Andrea qualche settimana fa, ad anche su questo il settimanale ha dato qualche anticipazione, il Dama ha detto semplicemente: “Preferisco dimenticare”. Insomma speriamo che questa volta, accanto a Claudia Coppola, il deejay riesca a dimenticare la De Lellis, alla quale tuttavia non smette di lanciare frecciatine.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono stati una delle coppie storiche del programma Uomini e Donne, entrambi hanno accresciuto la loro popolarità partecipando come concorrenti al Grande Fratello Vip. Dopo molti anni di fidanzamento però i due si sono lasciati, anche se entrambi hanno dichiarato di aver sofferto molto. Adesso Giulia fa coppia fissa con Andrea Iannone mentre Andrea è stato fotografato, dopo la fine della loro storia, con varie ragazze.

Nel frattempo inoltre, la De Lellis ha pubblicato un libro: “Le corna stanno bene su tutto” che è diventato un best seller. Ebbene Damante, pochi giorni fa ha pubblicato una foto commentandola con il titolo del libro della sua ex, non è chiaro però se sia solo ironia o se in realtà con quel post Andrea volesse intendere altro, ma tale foto a ovviamente  scatenato i commenti sui social.

Cosa pensate della nuova fiamma di Andrea Damante? E della frecciatina a Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati