Uomini e Donne, Svelata la Nuova Tronista: è Sara Amira!

La nuova tronista di Uomini e Donne è stata svelata. Si tratta di Sara Amira, ed in una clip pubblicata dal programma stesso ha raccontato chi è, e che cosa fa nella vita. Ad iniziare dal suo passato sentimentale molto difficile che l’ha fatta piangere al solo racconto. Ecco nei dettagli chi è la nuova tronista Sara.

Sull’account ufficiale di Uomini e Donne è stato svelato chi è la nuova tronista. Il suo nome è Sara Amira, fa l’assistente di volo, è romana ed ha 28 anni. Nella clip introduttiva ha parlato della sua vita, della sua famiglia a cui è molto legata e del suo passato sentimentale che non è stato tutto rose e fiori.

Innanzitutto sulla famiglia ha dichiarato di avere tre fratelli ed ha speso parole bellissime per la madre. Ecco cosa ha detto:I sacrifici, che ha fatto da un po’ di anni a questa parte, li ha fatti per mantenerci per non farci sentire meno degli altri anche per andare a farci mangiare una pizza. Per me è la persona più importante della mia vita“.

In seguito Sara ha parlato del suo lavoro e della sua vita in generale, ha raccontato di essere un’assistente di volo, di avere quindi viaggiato tanto e di apprezzare il suo lavoro proprio per questo, perché è una finestra sul mondo che le permette di conoscere tanta gente. Tuttavia, ha anche ammesso che ciò le fa ancora di più apprezzare la sua casa e la sua famiglia quando ritorna, insomma ha detto di sentirsi pur sempre una ragazza di provincia.

Durante la clip, in cui ha anche lanciato il suo slogan, che è il seguente: “Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero” ha dichiarato però che in passato qualcuno quel sorriso gliela aveva spento. Sul passato sentimentale infatti ha spiegato piangendo che non è stato fortunato, anzi ha sofferto tantissimo per amore. Sara Amira ha raccontato di aver vissuto delle relazioni in cui non si sentiva amata e valorizzata e che è addirittura arrivata a pensare di essere una nullità. Dicendo questo la ragazza si è commossa ed in lacrime ha confessato: “Sono stata veramente male, avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto fossi importante”.

Insomma nelle sue storie d’amore passate Sara ha sofferto tanto, ha dichiarato inoltre di non aver mai avuto una vita quotidiana condivisa con qualcuno, andando magari al cinema o a pranzo, insomma non è mai stata felice. Tuttavia fortunatamente per il futuro è più positiva ed ha cambiato anche l’idea che aveva di sé: “Ho capito che quella sbagliata non ero io ma che in realtà mi circondavo di persone sbagliate.“E chissà che magari nel programma di Maria De Filippi non trovi invece, finalmente  la persona giusta, noi glielo auguriamo.

Cosa pensate di questa nuova tronista? A voi i commenti!

Video Correlati