Serena Enardu Dimentica Pago: In Pochi Mi Hanno Capita!

Dopo Temptation Island Vip l’ex tronista Serena Enardu si fa seguire da una psicologa ma non è pentita della sua scelta, perché rompere con il suo ex era l’unica cosa giusta da fare. Ecco gli aggiornamenti sulla situazione di Serena Enardu a Pago!

Fino allo scorso anno pensare alle feste, per Serena Enardu, era farlo al fianco di Pago. Dopo la clamorosa rottura a Temptation Island Vip però tutto è cambiato anche per l’ex tronista a corteggiatrice sarda. Ormai single da tre mesi, la bella Serena medita su quello che non c’è più, ma come ha confessato al settimanale ‘Chi’ riprendersi non è facile.

A farle male, al di là di una situazione dolorosa come solo una rottura può essere, sono state le reazioni del pubblico, di chi l’ha giudicata. La Enardu nella lunga intervista spiega che in televisione si è visto molto della parte di divertimento tra lei e il ‘tentatore’ Alessandro. In realtà però c’era molto altro ed è convinta che molte donne la possano capire. Sono quelle che vivono un amore ormai consumato ma che si trascina. In questi mesi le hanno scritto, in privato, manifestando la loro solidarietà.

Serena ha confermato che al momento si sta facendo seguire da una psicologa ma ancora non ha chiaro quello che è oggi, dove vuole andare: “Per fortuna ho accanto la mia famiglia. Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso”, ha ammesso la ragazza.

Serena e Pago, nessun futuro? Lei risponde così!

Adesso comunque Serena sta molto meglio rispetto ad un primo periodo devastante. Però rimane convinta che dopo sei anni accanto a Pago fosse giusto darci un taglio. Perché la scintilla dell’amore si era spenta e lei aveva anche perso il suo equilibrio. Però il, suo ex le manca, anche se è giusto che ognuno faccia la sua strada e il suo percorso.

Dopo Temptation Vip i due si sono incontrati, ora lui vuole solo vedere Tommaso al quale è rimasto molto legato, anche perché suo figlio lo vede come un papà: “Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità”.

Quindi è impossibile pensare che tornino insieme? A sentire lei non ci sono stati contatti e quindi è molto difficile: “Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”, ha concluso.

Cosa ne pensate di questa situazione? Approvate la scelta di Serena? A voi i commenti!

Video Correlati