Romina Power Spiega Perché Non Sarà Presente ai Funerali Della Madre di Albano!

Poche ore fa si è spenta a 96 anni la madre di Albano. Oggi si terranno i suoi funerali ma non tutti i componenti della famiglia Carrisi saranno presenti. Romina Power infatti non ci sarà  e sui social con un lungo post ha spiegato i motivi della sua assenza. Ecco cosa ha scritto l’ex moglie di Albano.

Poche ore fa si è spenta la mamma di Albano Carrisi, donna Jolanda. La signora aveva 96 anni e nell’ultimo periodo le sue condizioni di salute sono peggiorate ed hanno comportato la sua morte. Il figlio Albano non era con lei, essendo a Roma in partenza per l’Albania dove avrebbe dovuto tenere un concerto, mentre ad assistere donna Jolanda c’era l’altro figlio Franco.

La notizia del tragico evento è stata accolta con grande tristezza, visto l’affetto che in molti provano per il cantante. Ed anche le ex mogli di Carrisi hanno scritto alcuni post per ricordare la donna. La prima è stata Romina Power che aveva ringraziato donna Jolanda per averle fatto da madre in tutti questi anni, avendola accolta come una figlia. Tuttavia la Power, in un altro lungo post, ha spiegato che purtroppo non sarà presente ai funerali, che si terranno a Cellino San Marco. La cantante americana ha scritto: “Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1° gennaio. Ma il suo funerale oggi, no, ed in seguito chiarisce che sono tanti i motivi per cui non può raggiungerla per darle l’ultimo saluto.

Innanzitutto ha spiegato che ha difficoltà nello spostarsi dato che si trova in un luogo dove non ci sono molti mezzi di trasporto e quelli che ci sono non sono sicuri e quindi ha chiarito che preferisce non usarli. Ha scritto però che ciò non significa  che non amasse Jolanda anzi ha specificato che è stata una delle persone che più ha amato in vita sua. Infine la cantante ha aggiunto: “Questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo.

In seguito Romina Power ha rivolto un messaggio ad Albano, ai suoi figli ed ha tutti gli abitanti di Cellino: “Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare.

Anche Loredana Lecciso, altra ex del cantante, ha voluto lasciare un messaggio per Donna Jolanda, scrivendo “Nonna speciale” a commento in una foto che ritraeva tutta la famiglia.

Cosa pensate della mancanza di Romina Power al funerale di Donna Jolanda? A voi i commenti!

Video Correlati