Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 Dicembre 2019: Veronica Ripensa ad Alessandro, Tina La Attacca!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad un acceso battibecco tra Tina Cipollari e la Tronista Veronica Burchielli. Pare che la ragazza stia pensando ancora ad Alessandro Zarino, ed è intenzionata ad incontrarlo per un chiarimento. I corteggiatori non la prendono molto bene. Tina Cipollari imbufalita. Ma ecco cosa è successo oggi al trono classico di Uomini e Donne!

La puntata del Trono Classico continua con l’accesa polemica che riguarda Veronica Burchielli. La Tronista aveva confessato di avere incontrato per caso Alessandro Zarino, il precedente tronista che lei stava corteggiando, è stata scelta, ed ha rifilato un bel no. Avere rivisto il ragazzo ha acceso alcuni dubbi in lei, per questo motivo Veronica esprime la volontà di incontrare il ragazzo per un chiarimento.

Inutile dire che i corteggiatori in studio sono rimasti visibilmente amareggiati, alcuni di loro hanno anche espresso la volontà di abbandonare il programma, in quanto si sentono presi in giro dalla tronista. Ma se i ragazzi hanno avuto un atteggiamento pacato, lo stesso non si può dire della storica opinionista Tina Cipollari. La donna si scaglia senza riserve contro Veronica, accusandola di falsità. Secondo Tina quindi Veronica vuole incontrare Alessandro solo per ripulirsi l’immagine, a causa dei commenti negativi ricevuti sui social dopo il no rifilato al ragazzo.

Ad un certo punto la stessa Tina chiama al telefono Alessandro il quale si dimostra propenso ad un chiarimento, ma a casa sua, a Napoli. Zarino infatti non intende presentarsi in studio in quanto si sente preso in giro da Veronica.

A questo punto la tronista, su invito di Maria De Filippi, si reca a Napoli per il tanto ambito confronto con Alessandro. La puntata termina qui, ma dalle anticipazioni,  possiamo dirvi che, in una delle prossime puntate Veronica deciderà di abbandonare il trono proprio in compagnia di Alessandro Zarino.

La puntata prosegue con il percorso di Carlo, il quale non sembra particolarmente coinvolto dalle sue corteggiatrici. Il tronista dichiara di non avvertire alcuna attrazione fisica nei confronti di Bruna, la quale nonostante le critiche da parte dello studio, non vuole assolutamente lasciare la sedia.

Si prosegue poi con Giulio Raselli. Anche lui non sembra avere le idee chiare sulla possibile scelta tra Giovanna e Giulia. Giovanna chiede al ragazzo come ha intenzione di procedere. Giulio dichiara la sua intenzione di andare a riprendere Giulia. Pare quindi che la strana segnalazione sulla D’Urso avvenuta nella puntata precedente abbia lasciato ancora molti dubbi nel tronista che vuole vederci chiaro con un incontro chiarificatore.

Insomma, anche questa puntata di Uomini e Donne, si è conclusa con un nulla di fatto, a parte i soliti battibecchi e litigi in studio ai quali siamo ormai abituati.

Cosa ne pensate della discussione tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!