Trono Over: Ida e Riccardo Svelano i Dettagli Del Loro Matrimonio!

Ida e Riccardo si sposano, dopo la proposta di matrimonio fatta in diretta a Uomini e Donne. Ida e Riccardo, in un’intervista hanno parlato dei loro sentimenti ed hanno rivelato anche i dettagli delle nozze, dall’abito da sposa a chi sarà la testimone. Ecco cosa hanno dichiarato.

Solo pochi giorni a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri aveva spiazzato tutti chiedendo a Ida Platano di sposarlo. La coppia è ormai la protagonista del Trono Over, ma ovviamente come tutte le coppie ci sono alti bassi. A questa proposta infatti Ida non aveva risposto subito ma aveva solo ammesso di non voler perdere Riccardo.

Adesso in un’intervista a Uomini e Donne Magazine Ida e Riccardo dichiarano che il matrimonio si farà! Ed hanno anche dato ulteriori dettagli sulla cerimonia, dall’abito da sposa fino a chi sarà la testimone. Per prima cosa però Ida ha fatto delle precisazioni riguardo alla proposta di matrimonio e la sua reazione, dicendo che inizialmente ha avuto un momento di incertezza, dovuto soprattutto a tutti i problemi di coppia che ci sono. Poi però ha aggiunto che in realtà il sentimento che lei prova per Riccardo e talmente forte che  lei non vuole farselo scappare.

Anche Riccardo prova per Ida un sentimento molto forte, ed è convinto che lei sia la donna della sua vita. Riguardo la proposta di matrimonio fatta in diretta nel programma di Maria De Filippi, Riccardo ha spiegato che è stato un gesto pensato e consapevole, soprattutto perché sa cosa prova per lei e che vuole stare con lei tutta la vita. Inoltre tale proposta fatta in questo modo così eclatante è servita a riportare il sereno tra di loro.

Sul matrimonio infine occorre premettere che non c’è ancora una data fissata, ma entrambi fantasticano su come sarà quel giorno. Ida pensa al vestito ed ha dichiarato che sicuramente non sarà un abito bianco perché lei già ha un matrimonio alle spalle, quindi sicuramente userà un altro colore che però non ha specificato. Ha svelato inoltre che sicuramente non sarà una sposa classica, insomma ai fan della coppia ha lanciato qualche anticipazione.

Un’altra anteprima riguarda chi Ida sceglierà al suo fianco per il giorno più importante della sua vita. Qui in realtà non c’è un vero e proprio colpo di scena ma solo la conferma di una bella e sincera amicizia. Ida infatti ha dichiarato di voler  come testimone di nozze Gemma Galgani, la dama del Trono Over in effetti era presente sin dall’inizio della storia d’amore tra lei e Riccardo e l’ha supportata in vari momenti, quindi tale scelta non stupisce affatto.

Cosa pensate del matrimonio di Ida e Riccardo? Una coppia destinata a durare? A voi i commenti!

Video Correlati