Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: Gli Ultimi Ospiti del 2019!

Nelle prossime puntate di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Barbara D’Urso chiude il ciclo per quest’anno dei suoi talk show. Tornano diversi protagonisti che hanno fatto molto discutere. Ecco chi vedremo in diretta nelle due ultime puntate del 2019!

Domenica andrà in onda l’ultimo appuntamento, almeno per questo 2019, con Domenica Live e Barbara D’Urso. Il programma di intrattenimento su Canale 5 infatti si fermerà per la pausa natalizia, anche se Pomeriggio 5 andrà in onda fino al 20 dicembre.

Per chiudere l’anno in bellezza, Barbarella ha deciso di riproporre quindi alcuni cavalli di battaglia che in quest’ultimo periodo vanno sempre forte. Come la burrascosa rottura tra Paola Caruso e Moreno Merlo. I due, che fino ad un mesetto fa sembravano inseparabili, si stanno scambiando da tempo accuse e minacce. Hanno parlato anche di fatti pesanti, come una presunta aggressione dell’ex Bonas ai danni del suo compagno.

Così domenica, la D’Urso farà vedere alcune foto ottenute in esclusiva. Mostrerà il volto di Moreno dopo i presunti schiaffi da parte della Caruso, immagini per le quali è stata autorizzata direttamente dall’avvocato del ragazzo. Non è chiaro però se almeno uno dei due protagonisti sarà in studio per commentare.

Ma non è certo finita qui. Ci sarà di nuovo spazio anche per Floriana Secondi e il suo ex compagno Daniele Pompili. I due per la prima volta domenica scorsa si sono affrontati per chiarire la brutta storia delle foto hot che lui avrebbe diffuso senza il consenso dell’ex gieffina. Pompili ha chiesto scusa, ma ha detto che le scuse le avrebbe pretese anche da lei. Fuori dagli studi, però, dopo la puntata, pare che i due abbiano di nuovo litigato violentemente e ci sarebbe anche un filmato a dimostrarlo.

Infine ci sarà anche l’atto finale di Domenica Alive, il torneo di imitazioni nel quale alcuni Vip si sono rimessi in gioco replicando scene e canzoni di famosi film. Finalmente conosceremo il nome del vincitore.

Live – Non è la D’Urso, alla 5 sfere c’è Taylor Mega

Ma come al solito per Barbara D’Urso gli impegni non finiscono qui. Tornerà puntuale in video anche lunedì sera per una nuova puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Il talk show è agli sgoccioli per il 2019 però all’inizio del prossimo anno potrebbe esserci una novità. Secondo alcune indiscrezioni infatti almeno per il prossimo mese potrebbe tornare nella collocazione serale della domenica, anche se conferme ufficiali non ce ne sono.

Intanto però questo lunedì si annuncia un’altra puntata caldissima: protagonista delle temutissime 5 sfere sarà infatti l’influencer Taylor Mega che però questa volta verrà accompagnata dalla sorella Giada (che di cognome fa Todesco come lei). Per un certo periodo si è fatta chiamare Jade Mega, adesso è tornata al suo nome originario e come bellezza non ha nulla da invidiare alla sorella.

La D’Urso però ha anche annunciato un clamoroso faccia a faccia tra un uomo e una donna, senza svelare chi sono. E se, per chiudere alla grande, facesse affrontare Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria? Conoscendo la D’Urso non ci sarebbe certo da meravigliarsi.

E voi, seguirete Barbara D’Urso in queste dirette di fine anno? Oppure vi darete al cinepanettone?

Video Correlati