Karina Cascella Rompe il Silenzio, Ecco Cosa Svela su Gianni Sperti!

Karina Cascella fin dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne è stata molto amica di Gianni Sperti. I due infatti erano molto legati e spesso si scambiavano dichiarazioni di stima. Tuttavia ultimamente in molti sospettano che ci sia stata una lite tra i due. Adesso ha chiarire i loro rapporto è intervenuta Karina stessa.

Karina Cascella e Gianni Sperti, sono amici da molti anni, da quando lui era l’opinionista di Uomini e Donne mentre la ragazza stava conoscendo meglio quello che poi sarebbe diventato il suo compagno, e padre di sua figlia, Salvatore Angelucci. Nonostante siano passati molti anni l’amicizia tra Sperti e la Cascella sembrava imperturbabile e i due si scambiavano messaggi di stima anche pubblicamente.

Tuttavia, ultimamente, in molti hanno notato che i messaggi tra i due sono più sporadici e che non condividono più foto e stories insieme sui social. Così è iniziata a circolare la voce che ci fosse stata una lite tra i due e che i rapporti tra loro non fossero più come un tempo.

A togliere ogni dubbio ed a spiegare come stanno veramente le cose ci ha pensato Karina Cascella stessa, con un messaggio sui social, in risposta ad una fan che le chiedeva spiegazioni in merito. Innanzitutto ha chiarito che lei e Gianni Sperti sono ancora grandissimi amici. Nello specifico poi ha scritto: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita. Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”.

Insomma il rapporto tra i due è ancora forte, ma per motivi di lavoro ed impegni vari è più difficile che si rincontrino spesso. A conferma di questa dichiarazione inoltre c’è anche il fatto che l’opinionista di Uomini e Donne ha immediatamente ripostato il messaggio della Cascella sul suo Instagram con questa frase: “Mi manchi!”. Quindi le malelingue sono state messe a tacere e chi sperava in un scontro tra i due rimarrà deluso, visto che sono ancora grandi amici.

Karina Cascella, inoltre, sempre sui social, ha parlato del suo ex compagno Salvatore Angelucci, dal quale nel 2010 ha avuto la figlia Ginevra, ebbene anche con lui i rapporti sono ottimi, nonostante non stiano più insieme, infatti per amore della piccola e per la sua serenità hanno un’ottimo rapporto. Attualmente, infine, l’opinionista di Barbara D’Urso sta vivendo una periodo molto felice anche dal punto di vista sentimentale. Dal 2017 è innamorata di Max, amico del suo ex Angelucci, ed è felicemente fidanzata.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Karina Cascella su Gianni Sperti? E sulle voci di una possibile lite? A voi i commenti!

Video Correlati