Ospite di Lorella Boccia, Cecilia Rodriguez si è raccontata in una lunga intervista. Tra i vari argomenti ha parlato anche del suo attuale rapporto con Giulia Salemi, con cui pare abbia litigato. La showgirl argentina ha anche rivelato i suoi problemi di salute oltre a parlare di molto altro. Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen Rodriguez.
La nuova edizione del programma di Lorella Boccia, Rivelo, è appena iniziata ed ha visto come prima ospite Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si è raccontata in una lunga intervista dove ha parlato del suo attuale rapporto con Giulia Salemi e dei suoi problemi di salute.
Nei giorni scorsi sono uscite delle indiscrezioni, secondo le quali le due ragazze avrebbero litigato. I motivi della lite non sono chiari ma pare che la Rodriguez abbia bloccato su WhatsApp la Salemi. Adesso Cecilia ha messo le cose in chiaro spiegando cosa è successo e soprattutto come sono i loro rapporti attualmente. La ragazza ha dichiarato: “Lei ha detto che l’ho bloccata ma avevo solo cambiato numero” aggiungendo che poi si sono sentite per chiarirsi anche se non avevano propriamente litigato. Insomma il loro rapporto è ritornato quello di prima e tra le due c’è una bella amicizia.
Durante l’intervista, però, Cecilia Rodriguez ha parlato di tanto altro e soprattutto ha rivelato di aver avuto problemi di salute. In passato infatti, ha sofferto di disturbi alimentari da cui fortunatamente è riuscita ad uscire prima di giungere ad un punto di non ritorno. Su quel brutto periodo ha confessato: “Ho letto anche dei consigli sui alcuni siti dove ti danno i 10 comandamenti per non mangiare”. La showgirl ha ammesso che quando è arrivata in Italia lei voleva fare la modella, ma le hanno detto che avrebbe dovuto curare la sua immagine, anche dimagrendo.
Inoltre, l’arrivo nel nostro Paese non è stato facile per lei perché era costantemente sottoposta al paragone con la sorella più famosa Belen, ed anche questo l’ha fatta stare male. A Lorella Boccia, Cecilia ha anche raccontato l’aneddoto su come i suoi genitori hanno scoperto che stesse male. Erano a casa di Fabrizio Corona per Natale, dopo aver finito di mangiare lei è andata in bagno a rimettere ma il lavello si è tappato ed a quel punto sua madre ha capito tutto.
Questo brutto periodo però, ormai appartiene al passato. Adesso Cecilia Rodriguez si è ripresa e sta vivendo la sua bella storia d’amore con Ignazio Moser, sul quale però ha dichiarato di essere frenata sul matrimonio.
Cosa pensate delle rivelazioni di Cecilia Rodriguez? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip