Ex Tronista di Uomini e Donne si è Sposata a Sorpresa! Ecco i Dettagli!

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha chiuso l’anno spiazzando i suoi fan. La bella siciliana, che dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi si è ritirata dalla tv,  è convolata a nozze in gran segreto. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio.

Anna Munafò, come molti ricorderanno, è stata una tronista di Uomini e Donne, finito il programma però, la ragazza non ha proseguito con la carriera televisiva ed ha deciso invece di lavorare nell’attività di famiglia, un mobilificio. Nonostante sia quasi  scomparsa dalla tv, sui social è molto attiva e proprio su Instagram ha annunciato una bellissima notizia: il suo matrimonio con Giuseppe Saporita.

Anna Munafò, per rendere i suoi fan partecipi del lieto evento ha pubblicato una foto dove la vediamo felice e sorridente in abito da sposa accanto al suo amato Giuseppe. La didascalia che accompagna lo scatto recita: “Buon principio a noi”. L’ex tronista insomma, ha chiuso il 2019 con il botto e con tale annuncio, visti i suoi trascorsi, ha spiazzato i fan. Su di lei infatti non possiamo dire che abbia avuto una vita sempre facile e felice, alcuni anni fa ha perso la sorella in un incidente stradale, ed anche in amore è stata abbastanza sfortunata… fino ad ora per lo meno.

La ragazza aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne per conoscere l’anima gemella e nella sua esperienza nel Trono Classico, la sua scelta è caduta su Emanuele Trimarchi, che in seguito è tornato alla ribalta sia per aver corteggiato Sara Affi Fella che per essersi espresso su Eliana Michelazzo,  il loro rapporto tuttavia è finito dopo poche settimane. Successivamente si è legata a Matteo Milioti, personal trainer, con lui la storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele tanto da spingere i due ad annunciare il matrimonio nel 2019, ma anche con lui a poche settimane dal presunto matrimonio, il lieto fine non si è realizzato.

Adesso invece, la ruota è girata ed Anna Munafò ha realizzato il suo sogno d’amore con Giuseppe Saporita. Sul suo neo marito, in realtà, conosciamo poco ma sappiamo che non lavora nel mondo dello spettacolo e che non è sovraesposto sui social. Tenendo in considerazione la fine delle precedenti relazioni nate sotto l’occhio delle telecamere, pensiamo che sia un bene che questa storia sia  nata lontano da occhi indiscreti. Facciamo infine i migliori auguri ad Anna e Giuseppe ai quali auguriamo una vita piena di soddisfazioni e felicità.

Cosa pensate del matrimonio di Anna Munafò con il suo Giuseppe? Ad Uomini e Donne l’apprezzavate come tronista? A voi i commenti!

Video Correlati