Trono Over: Ida e Riccardo Ancora Insieme? Arrivano le Polemiche!

Novità su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le vacanze di Natale della coppia di Uomini e Donne Over da separati avevano acceso nuovi dubbi. Il 31 dicembre però è spuntato un video che spiega tutto. Ecco l’attuale situazione della coppia più contestata del Trono Over di Uomini e Donne!

Sarà la volta buona per Ida e Riccardo? Una domanda che i fans delle coppia di Uomini e Donne si sono fatti ancora una volta quando i due, poco prima di Natale hanno abbandonato il Trono Over parlando di scelta definitiva. Già in passato era successo che la Platano e il Guarnieri abbiano provato a vivere la loro storia lontano dalle telecamere ed è stato un fallimento.

Ma adesso come va? A Natale i primi indizi, tutti negativi: Riccardo è rimasto a festeggiare nella sua Puglia mentre la dama bresciana ha deciso di fare visita alla sua migliore amica trovata in trasmissione. Come hanno mostrato le immagini postate dalla donna sui social, ha passato la giornata di Natale in compagnia di Gemma Galgani, altra storica dama del trono over. Le due sono apparse sorridenti, evidentemente ha fatto bene ad entrambe. Ma l’assenza di Riccardo, soprattutto dopo quello che era successo di recente nel dating show di Canale 5, è apparsa sospetta.

Così sono cominciati anche i primi dubbi, visti i precedenti. Se non stanno insieme a Natale, come possono pensare di passare la vita uno accanto all’altra? Questa è stata la domanda più gettonata sul web. E in effetti fino a qualche ora fa è rimasta senza risposta perché nessuno dei due protagonisti ha voluto commentare. Poi però sono spuntate altre immagini e anche un breve video che hanno tranquillizzato tutti: Ida Platano e Riccardo Guarnieri quindi stanno ancora insieme.

Ida e Riccardo ancora insieme, ma gli haters della coppia sono scatenati

Quando Ida e Riccardo sono usciti per l’ultima volta dal Trono Over, nonostante le parole importanti dell’uomo che prometteva anche un matrimonio, i dubbi sono stati molti. Tutti infatti hanno ricordato le liti del passato e le polemiche scatenate dalle parole dell’uomo che lamentava di non sentirsi compreso dalla fidanzata.

Ora però su Instagram è arrivata la migliore delle risposte ed è anche positiva. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso la sera di Capodanno insieme, nel Salento che è la terra di Guarnieri. Ida nelle immagini che ha postato è apparsa felice, sorridente e rassicurata accanto al suo uomo. Evidentemente quella di passare il Natale separati era stata una decisione comune perché tanto sapevano che il 31 dicembre sarebbero stati insieme.

Ma ancora una volta non sono mancate le polemiche da parte degli haters. Nel video infatti lei sta facendo il conto alla rovescia mentre lui è alle prese con la bottiglia di spumante. Ma mentre Riccardo cercava di portarla verso di sé per il primo bacio dell’anno, lei ha continuato a fare gli auguri ai suoi follower. Un comportamento che ha portato qualcuno ad accusarla di cercare ancora una volta soltanto visibilità. Al momento però l’unico fatto certo è che in questi giorni Ida e Riccardo stanno insieme, il resto lo scopriremo alla ripresa del programma, prevista, salvo cambiamenti dei palinsesti, per martedì 7 gennaio 2020.

Cosa ne pensate di Ida e Riccardo, credete che la coppia possa durare? A voi i commenti!

Video Correlati