Maurizio Costanzo Difende Gemma Galgani, Ecco Le Sue Parole!

Maurizio Costanzo è tornato a difendere Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne che da anni è la protagonista del pomeriggio di Canale5. Gemma è una personaggio molto controverso e se in molti l’apprezzano, molti altri la criticano aspramente. Il celebre conduttore quindi è intervenuto per difenderla, ecco cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo su Gemma Galgani.

Da anni protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne è Gemma Galgani. La sua sfortuna in amore ormai fa parte del programma ed in questi anni moltissimi telespettatori hanno seguito le sue vicende amorose, che in un certo senso la rendono anche simpatica. Tuttavia se molti apprezzano e stimano Gemma Galgani, altrettanti sono quelli che la criticano aspramente, insofferenti soprattutto alle sue continue lacrime. Da queste critiche però c’è ci la difende, infatti Maurizio Costanzo, sulle pagine di Nuovo in cui ha una rubrica, è intervenuto per difendere a spada tratta Gemma Galgani da una lettrice che si lamentava del comportamento della dama troppo lagnoso.

Ecco cosa ha scritto Maurizio Costanzo: “Le lacrime di Gemma fanno audience. La Dama ormai è un volto del programma di Canale 5 da diversi anni, questo vuol dire che il suo personaggio piace.” Secondo il marito di Maria De Filippi, quindi, si può dire che per il bene degli ascolti è meglio che Gemma pianga ed in effetti se guardiamo i numeri che fa il programma il Trono Over vola, raggiungendo una media di 3 milioni di telespettatori al giorno, ascolti che molte prime serate non riescono a raggiungere. Questi numeri però, possiamo dire che vengono raggiunti anche grazie a Tina Cipollari ed ai siparietti con la dama di Torino.

L’opinionista infatti da anni critica il comportamento della Galgani, ha più volte dichiarato di non volerla più vedere piangere e soprattutto spesso le fa i peggio dispetti ma, ogni tanto, sempre per il bene dell’audience, gli scontri si placano e le due ritornano amiche. Un esempio è l’abbraccio di Tina a Gemma per consolarla dopo la disastrosa fine del suo rapporto con Juan Luis. Maurizio Costanzo, continua la sua dichiarazione con una stoccata alla lettrice: “Certo, sarebbe bello vederla sorridere più spesso. E se a lei  così non piace può sempre cambiare canale”.

Va detto infine, che non è la prima volta che il conduttore prende pubblicamente le difese di Gemma Galgani. Qualche mese infatti, aveva dichiarato che la dama torinese è un personaggio che nel programma funziona, e che mentre ad alcuni ha stufato, altri fanno il tifo per lei e la sostengono. Anche su Internet, inoltre, la Galgani è molto seguita.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo? E sul comportamento di Gemma Galgani? A voi i commenti!

Video Correlati