All Together Now, la Romantica Proposta di Matrimonio di Vittorio Grigolo!

Durante la finale della seconda edizione di All Together Now, il momento più romantico e toccante è stato la romantica proposta di matrimonio che il tenore Vittorio Grigolo ha fatto alla sua compagna Stefania Seimur. Ecco nei dettagli come è avvenuta e cosa ha dichiarato il tenore che ha commosso tutti.

Si è appena conclusa la finale di All Together Now, programma presentato da Michelle Hunziker in cui i concorrenti mettono in mostra il loro talento canoro, a giudicarli c’è un muro di 100 artisti famosi capitanati da J-Ax. Questa edizione è stata vinta da Sonia Mosca. Durante la puntata però, il momento che più ha emozionato il pubblico in studio ed a casa è stato la romantica proposta di matrimonio che il tenore Vittorio Grigolo ha fatto alla sua compagna Stefania Seimur. Vediamo nel dettaglio come si è svolta.

Dopo l’esibizione del tenore, Michelle Hunziker gli ha fornito l’assist chiedendogli quale fosse quella cosa importante che sentiva il bisogno di dire. A questo punto Vittorio Grigolo, avvicinandosi alla compagna le ha preso la mano e si è inginocchiato con un anello in mano. In ginocchio di fronte a lei, ha poi dichiarato commosso: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi”.

A tale dichiarazione tutto il muro dei giudici era emozionato e commosso, ed anche Michelle Hunziker con gli occhi lucidi si è avvicinata alla coppia. La più emozionata ovviamente era la Seimur, che ha immediatamente abbracciato il tenore dimenticandosi di aprire la scatolina con l’anello. La risposta è stata un emozionato “Si” e la conduttrice ha quindi stemperato l’ atmosfera annunciando con una battuta che tutti i presenti sarebbero stati invitati al matrimonio.

Vittorio Grigolo quindi si sposerà con Stefania Seimur, ma ecco qualche informazione su di lei: innanzitutto è una ballerina e modella ucraina, nota in Italia per aver partecipato a “Grand Hotel Chiambretti” nel ruolo della Dea Bendata. Sulla sua vita privata sappiamo che è stata fidanzata con Marco Borriello e che da una precedente unione ha avuto una bambina che adesso a 5 anni, ha quindi una separazione alle spalle.

Anche Vittorio Grigolo ha già avuto una precedente unione è infatti stato sposato con Roshi Kamdar, direttore creativo di origine iraniana, con cui si è separato nel 2013. Successivamente ha avuto anche un flirt con la manager Nathalie Dompé.

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur adesso hanno annunciato il loro matrimonio in diretta televisiva, e se la proposta è stata molto romantica va anche aggiunto che non è stata improvvisa, in varie interviste infatti il tenore aveva espresso il desiderio di sposarsi. Nello specifico ha sempre ammesso: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’.

Per la sua compagna inoltre ha espresso parole bellissime:È una donna incredibile, è matura, per quanto sia giovane. Ha una figlia di 5 anni: è diventata mamma a 17 anni. Ma non soltanto è stata prima ballerina di Kiev, fa la modella, ha girato dei ‘corti’, è stata la showgirl nel Grand Hotel Chiambretti”. 

Insomma entrambi sono una coppia innamoratissima e molto legata, che sta insieme da più di un anno a cui noi facciamo i migliori auguri. Del resto infine Vittorio Grigolo, dopo le pesanti accuse di molestie, sta cercando non solo di dimostrare la sua innocenza ma anche di voltare pagina, e noi auguriamo a lui e alla sua compagna tanta felicità e soddisfazioni!

Cosa ne pensate della romantica proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo a Stefania Seimur? Vi piacciono come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati