Elisa Isoardi Dimentica Matteo Salvini: Ecco Chi è il Suo Nuovo Fidanzato!

I rumors di questi giorni hanno trovato conferma, Elisa Isoardi si è fidanzata ufficialmente. Archiviata la storia con l’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini, la conduttrice è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova fiamma.

Elisa Isoardi si è fidanzata ufficialmente. La conduttrice ed il suo nuovo compagno sono stati paparazzati in Piemonte, più precisamente a Monterosso Grana, dal settimanale Chi, il primo a lanciare lo scoop. I due hanno festeggiato insieme le festività natalizie ed anche il compleanno della Isoardi che è stato il 27 dicembre. Ma ecco maggiori informazioni sulla nuova fiamma della conduttrice.

Il ragazzo si chiama Alessandro Di Paolo, ha 40 anni, ed è un imprenditore di successo non è conosciuto al mondo dello spettacolo ma al contrario è molto noto in quello del jet set. Con lui la bella Elisa sembra aver ritrovato il sorriso e, sempre secondo lo scoop del giornale, è proprio lui l’uomo con il quale è stata fotografata agli inizi di dicembre.

Nello specifico il 4 dicembre, i due sono paparazzati mentre dopo aver  bevuto un drink sono andati in una suite dell’hotel Hilton di Roma. Il giornale forniva ulteriori dettagli sulla serata ma non sull’uomo che accompagnava la Isoardi. Adesso quell’uomo ha un nome è appunto Alessandro Di Paolo.  Ma c’è un ulteriore retroscena, secondo altre fonti, la relazione tra la conduttrice e l’imprenditore sarebbe iniziata addirittura lo scorso Marzo.

Quel che è certo è che Elisa Isoardi, con il suo Alessandro, ha voltato pagina ed ha archiviato definitivamente Matteo Salvini. Sulla fine della loro storia infatti i giornali hanno scritto per mesi ma i motivi veri della loro separazione non sono mai stati resi noti. La stessa Elisa Isoardi in un’intervista aveva dichiarato che la politica è livore che loro due non riuscivano più a sorridere ed a essere complici come un tempo.

Sulla nuova fidanzata dell’ex Ministro dell’Interno, Francesca Verdini, invece  la conduttrice  aveva affermato: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

Insomma adesso sembra proprio che Elisa la sua ‘Francesca al maschile’ l’ha trovata perché con il suo Alessandro è stata fotografata felice e sorridente ed a noi non resta che fare i migliori auguri a questa nuova coppia.

Cosa ne pensate di questa coppia appena nata formata da Elisa Isoardi ed il suo Alessandro Di Paolo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano