Uomini e Donne, il Nuovo Tronista è Daniele Dal Moro? Gli indizi!

Daniele Dal Moro potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra pochi giorni ci sarà la scelta di Giulio Raselli ed a quel punto  sul trono rimarranno solo Carlo e Sara, l’ex gieffino quindi potrebbe partecipare al programma. Infatti circolano vari indizi su questa possibilità, ecco quali.

Daniele Dal Moro sarà a Uomini e Donne come tronista? Molti indizi sembrerebbero confermare tale ipotesi. Innanzitutto ecco chi è Daniele Dal Moro. Il ragazzo è noto per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip, condotta da Barbara D’Urso. All’interno della Casa ha avuto una storia con Martina Nasoni, la vincitrice di quell’edizione. Una volta usciti però i due si sono frequentati per un po, ma poi la loro storia è naufragata.

Nel frattempo Daniele ha dichiarato in varie interviste e sui social di non essere interessato ne ai follower ne al mondo della televisione e di volersi concentrare solo sul lavoro.  Invece sembra proprio che presto lo vedremo nel programma di Maria De Filippi. Nulla è certo ovviamente, sono solo indiscrezioni ed ipotesi ma sul web ci sono alcuni indizi che farebbero pensare che lui sia il prossimo tronista.

Il primo indizio è il fatto che su Instagram Dal Moro ha iniziato a seguire alcuni agenti di Mediaset, il secondo indizio invece è che recentemente ha annullato una serata in un locale. Nello specifico con un comunicato si annunciava che il ragazzo era profondamente dispiaciuto di dover annunciare l’annullamento della serata per: Impegni contrattuali televisivi sopraggiunti negli ultimi giorni”.

Noto è infatti che i Tronisti di Uomini e Donne non possono partecipare alle serate, quindi potrebbe essere proprio questo l’impegno a cui si riferisce, ma è altrettanto vero che tale dichiarazione può riferirsi anche ad altri tipi di impegni. Staremo a vedere quindi se il prossimo Tronista di Uomini e Donne sarà Daniele Dal Moro e se verrà ufficialmente annunciato dal programma.

Quel che è certo infine e che i telespettatori del pomeriggio di Canale 5  non hanno accolto bene tale indiscrezione, anzi sui social sono già in rivolta. Alcuni accusano Dal Moro di ipocrisia e incoerenza viste  le sue vecchie dichiarazioni. Altri ancora hanno incolpato la redazione di prendere sempre i soliti volti noti e non gente comune.

In conclusione inoltre al di la delle dichiarazioni contrastanti del ragazzo, Daniele Dal Moro ha già partecipato a Uomini e Donne, lo ha confessato infatti lui stesso all’interno della Casa.  Ha corteggiato Sonia Lorenzini ed è uscito dopo una sola puntata. Insomma vedremo se tale indiscrezione sarà confermata se si placheranno le polemiche e soprattutto se il Trono Classico riuscirà ad appassionare i telespettatori, visto che in questa edizione tra i due Troni, il classico e l’over, c’è stata una notevole differenza di share.

Cosa pensate di Daniele Dal Moro come tronista? Vi piacerebbe? A voi i commenti!

Video Correlati