Pago e Serena Enardu, Colpo di Scena al GF Vip!

Pago sarà uno dei 19 concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, durante un’intervista rilasciata prima di entrare però ha annunciato anche un clamoroso retroscena sul suo rapporto con l’ex Serena Enardu. Ecco cosa ha dichiarato il cantautore.

Il Grande Fratello Vip è iniziato, e prima di varcare la famosa porta rossa i 19 concorrenti hanno rilasciato delle interviste in cui hanno dichiarato cosa si attendono da questa esperienza ed il loro stato d’amino. Tra questi anche Pago ha rilasciato delle interviste sul GF vip, dove tra le altre cose ha parlato anche di Serena Enardu, rivelando un colpo di scena. Nello specifico il cantautore ha dichiarato di non averla ancora dimenticata e di non avere il cuore libero.

Il cantautore e l’ex tronista sono stati insieme per ben nove anni poi hanno deciso di mettere il loro amore alla prova a Temptation Island, sull’isola delle tentazioni però la loro storia è naufragata soprattutto per colpa di lei. Pago ha quindi cercato di riprendersi dalla batosta ma adesso ha dichiarato: “Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single. Anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa.Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, ha anche aggiunto una frase sibillina, ovvero “Non escludo il ritorno”, celebre verso del cantautore Franco Califano al quale Pago ha sempre dichiarato di ispirarsi.

Il cantautore ha fatto capire di non essere un capitolo chiuso, vedremo però cosa dichiarerà in merito Serena Enardu, che magari  gli faccia una sorpresa? E in effetti, puntuale come un orologio svizzero ecco che, durante la prima puntata del GF Vip, in studio al fianco di Signorini è apparsa proprio lei, Serena.

Stando alle parole del conduttore, ci sono probabilità che la donna possa entrare nella casa, non è ben chiaro se, per un semplice confronto, oppure in via definitiva. La certezza è che la decisione è tutta nelle mani del pubblico. Sarà il televoto quindi a decidere se Serena e Pago potranno incontrarsi all’interno della casa. I risultati del televoto saranno comunicati durante la prossima puntata, prevista per venerdì.

Nel frattempo Pago ha parlato anche delle sua nuova esperienza al Grande Fratello Vip, innanzitutto ha premesso che sarà se stesso, che dirà sempre ciò che pensa senza mai essere volgare o perdere il controllo e che spera che nella Casa esca fuori il suo lato divertente. In effetti a Temptation Island, per ovvi motivi, il suo lato divertente non è uscito ma è anche vero che il cantautore ha dimostrato di essere un uomo in gamba, che ha reagito al comportamento ed alle dichiarazioni di Serena Enardu (che addirittura si era invaghita di un tentatore) con signorilità ed educazione. Vedremo quindi quale lato della sua personalità uscirà all’interno nella Casa.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Pago? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra lui e Serena? A voi i commenti!

Video Correlati