Trono Over, Armando Incarnato Torna in studio! Veronica Innamorata del Cavaliere!

Armando Incarnato lo abbiamo lasciato cacciato dallo studio da Gianni Sperti a causa delle sue presunte frequentazioni fuori dal programma. Adesso, secondo le anticipazioni, il cavaliere del Trono Over è ritornato in studio per discolparsi ed ovviamente non sono mancati i colpi di scena. Ecco tutti i dettagli.

Secondo le anticipazioni del Trono Over Armando Incarnato è ritornato in studio. Il cavaliere era stato costretto ad abbandonare il programma dopo le segnalazioni di Gianni Sperti. Per l’opinionista, infatti, l’uomo aveva delle frequentazioni al di fuori della trasmissione, ed una addirittura era lunga e duratura.

A quel punto, sempre secondo le anticipazioni, sembra che a causa delle insinuazioni di Gianni Sperti, Armando Incarnato sia stato cacciato dallo studio. Il cavaliere, invece, ha più volte ribadito che è uscito volontariamente. Dopo questa premessa ecco cos’è successo durante le nuove registrazioni.

Armando, innanzitutto è ritornato in studio e per discolparsi ha portato anche la sua ex Jeanette. Secondo le insinuazioni infatti era lei la donna con la quale viveva un amore segreto e lontano dalle telecamere.

Incarnato e la donna hanno raccontato che prima di lei l’uomo era stato con un’ altra donna in fin di vita e che dopo invece si siano conosciuti e frequentati. Jeanette quindi ha ammesso di aver avuto una storia con Armando ed è per questo che postava sui social le foto della casa dell’uomo, ma tale relazione è finita nel 2014.  Adesso tra i due c’è solo amicizia, lei lavora nel suo negozio di parrucchiere, ma non è la sua amante segreta. Questo racconto non ha convinto gli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti, rimasto ancora molto scettico per tutta la vicenda.

A complicare ancora di più la situazione, ci sono delle dichiarazioni offensive che Jeanette ha rivolto alla dama che attualmente sta conoscendo Armando: Veronica Ursida. Ebbene sui social Jeanette ha insultato pesantemente la donna dicendo che con lei il cavaliere napoletano poteva farci giusto “certe cose” ma niente di serio.

A questo punto c’è stato un colpo di scena che non ha convinto gli opinionisti. Non solo Armando non ha difeso Veronica, ma la stessa dama non si è scomposta più di tanto per tali dichiarazioni. Gianni Sperti quindi, temendo ci fosse qualcosa sotto ha chiesto il cellulare alla Ursida ma non ha trovato nulla di compromettente. Veronica, infine, ha confessato di essere ancora presa da Armando e di voler continuare la frequentazione.

Armando Incarnato, in conclusione, è ritornato in studio raccontando la sua versione dei fatti e portando con se la sua ex Jeanette, ma non ha convinto né gli opinionisti, né il pubblico ma la sua dama Veronica, infatuata, gli ha concesso un’altra possibilità.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Armando e Jeanette? Voi credete al cavaliere? A voi i commenti!

Video Correlati