Grande Fratello Vip: Licia Nunez Accusa Imma Battaglia di Tradimento, la Replica della Donna!

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche ore e già è entrato nel vivo registrando il primo scontro. Nello specifico la concorrente Licia Nunez ha raccontato la sua storia d’amore con Imma Battaglia, rivelando come quest’ultima l’abbia tradita con Eva Grimaldi. L’attivista però ha prontamente replicato. Ecco tutti i dettagli.

Sono passate poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip è già abbiamo avuto il primo scontro a distanza che ha visto come protagoniste Licia Nunez e Imma Battaglia. La prima è un’attrice pugliese celebre per aver recitato in alcune fiction come Le tre rose di Eva e Vivere che adesso ha deciso di partecipare al reality presentato da Alfonso Signorini.

Dentro la Casa però l’ attrice si è lasciata andare alle confidenze ed ha raccontato della sua storia d’amore, durata ben sette anni, con Imma Battaglia. Quest’ultima è nota per essere un’attivista dei diritti degli omosessuali e per la sua storia con Eva Grimaldi. Qualche anno fa infatti Eva Grimaldi ha partecipato all’Isola dei Famosi ed in quell’occasione aveva fatto coming out annunciando pubblicamente la sua relazione con Imma Battaglia. Le due donne in seguito si sono sposate.

Ebbene adesso Licia Nunez nella Casa ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti sulla fine della sua storia d’amore con Imma Battaglia, dicendo che è finita proprio a causa del tradimento di Imma con Eva Grimaldi. La Nunez ha confidato che tra lei è la sua compagna c’erano ben 19 anni di differenza ma la loro storia proseguiva bene fino a quando non si è intromessa l’attrice veneta.

Insomma tali dichiarazioni forti non sono passate inosservate e Imma Battaglia ha prontamente replicato su Instagram dove ha infatti scritto: “Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta” e c’è di più perché ha chiamato in causa anche il presentatore del Grande Fratello Vip: “Alfonso Signorini la verità ha mille volti!”. Staremo a vedere quindi cosa succederà nelle prossime puntate del reality, e se usciranno altre dichiarazioni.

Quel che è certo e che le dichiarazioni di Licia Nunez non sono passate inosservate e dopo la diretta interessata Imma Battaglia anche Vladimir Luxuria è intervenuta per dire la sua. L’ex parlamentare su Twitter ha scritto: “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto.” Infine ha concluso difendendo l’attivista, dicendo come la conosca da anni e sappia che è una persona onesta e leale e che sicuramente saprà chiarire tutto. Ci sarà quindi un confronto tra Imma e Licia nella Casa? Si vedrà nelle prossime puntate.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Licia Nunez? E della replica di Imma Battaglia? A voi i commenti!

Video Correlati