Grande Fratello Vip, Antonella Elia sfida Milly Carlucci!

Al Grande Fratello Vip i concorrenti stanno iniziando ad ambientarsi. Ieri sera Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Antonella Elia parlavano della concorrenza della Rai al loro programma ed hanno apertamente sfidato Milly Carlucci e la sua nuova trasmissione Il cantante mascherato. Ecco il piano per boicottare la conduttrice Rai.

Venerdì andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si sfiderà apertamente contro la nuova trasmissione di Rai1 Il cantante mascherato. I rispettivi conduttori hanno rilasciato dichiarazioni molto pacate sulla loro concorrenza, Alfonso Signorini ha ammesso di non temerla perché i due programmi sono molto diversi tra loro, mentre Milly Carlucci ha dichiarato di affidarsi direttamente al dio degli ascolti. Se i conduttori non sembrano sentire la sfida, all’interno della Casa invece i concorrenti sono molto agguerriti ed hanno progettato un piano per boicottare Milly Carlucci e tentare di rubarle dei telespettatori.

Nello specifico l’idea l’ha avuta Antonella Elia. Rita Rusic infatti aveva riferito a lei e a Clizia Incorvaia che venerdì la puntata del GF Vip si sarebbe scontrata con Il Cantante Mascherato (che la Rusic chiama il cantante nella maschera). A questo punto l’ex moglie di Francesco Sarcina ha dichiarato che bisogna contrastare la concorrenza e Antonella Elia quindi espone la sua idea tirando una frecciatina alla conduttrice: “Ah ma che palle queste trasmissioni che fa la Carlucci (…) Spogliamoci nude. Toh” e poi sempre più convinta della sua idea ha aggiunto: “Voglio vedere se guardano te con questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!” .

A dare man forte all’idea della Elia ci ha pensato anche Clizia Incorvaia che ha dichiarato che potrebbe insegnare a loro dei passi di burlesque e che questa potrebbe essere un buon modo per contrastare la Carlucci. Le tre quindi, infine sono andate a chiedere i costumi agli autori, avvisando anche l’ignaro Michele Cucuzza. Vedremo quindi se l’idea delle ragazze si realizzerà concretamente.

Nel frattempo sui social se in molti hanno riso alla frecciatina divertente che Antonella Elia ha rivolto a Milly Carlucci, altri l’hanno accusata di incoerenza dato che a Tale e Quale Show, in una puntata in cui era presente la conduttrice, l’aveva riempita di complimenti.

In conclusione come ha già rivelato Signorini i due format sono molto diversi: uno è un reality storico già rodato e conosciuto, l’altro è un programma nuovo che gioca tutto sull’effetto sorpresa,  infatti i cantanti si toglieranno la maschera solo quando saranno eliminati, quindi è molto difficile dire chi vincerà la gara degli ascolti.

Cosa pensate delle dichiarazioni e dell’idea di Antonella Elia? Voi cosa guarderete il GF Vip o Il cantante mascherato? A voi i commenti!

Video Correlati