Luigi Mario Favoloso Scomparso: Spunta un Nuovo Messaggio!

L’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso, si è fatto vivo con sua mamma mandandole una specie di lettera via posta elettronica. Ma nessuno conosce ancora i motivi della sparizione. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa di Luigi Favoloso!

Luigi Mario Favoloso è ancora scomparso, disperso da quasi due settimane. Nessuno riesce a trovarlo ma finalmente spunta un messaggio dell’ex compagno di Nina Moric. A riferirlo, durante un collegamento a ‘Mattino Cinque’, è stata la madre del ragazzo. Al momento non è chiaro se possa essere stato veramente lui a scrivere, anche perché si tratta di una mail in realtà anonima, ma intanto ci sono novità.

La signora Loredana, in collegamento con Federica Panicucci, ha spiegato che al momento è l’unico messaggio ricevuto da suo figlio. E sembra davvero strano che per mettersi in contatto con la mamma abbia scelto un modo così indiretto come un messaggio sulla posta e non una telefonata o una videochiamata. La mamma di Favoloso comunque, anche se non ha voluto leggere il testo in diretta, qualcosa lo ha spiegato.

Ha raccontato che il figlio vuole essere lasciato tranquillo, perché lui in questi giorni ha letto e sentito tutto quello è stato detto sulla sua scomparsa. Ma è stato veramente male, si sta riprendendo soltanto adesso e quindi non ha nessuna voglia di farsi vedere in pubblico. La mamma crede che possa essere veramente un messaggio del figlio, ma non c’è nessuna prova reale che l’abbia spedita lui e da dove.

Luigi Mario Favoloso ha litigato con Nina Moric?

Ma perché Luigi Mario Favoloso avrebbe contattato la madre con una mail? Forse è vero che non vuole essere rintracciato. O forse come ha insinuato Angelo Sanzio, ospite della Panicucci, aveva solo voglia di un po’ di visibilità. A lui lo avrebbe confermato una persona che conosce bene Luigi Mario: lui gli ha raccomandato di non farlo, perché avrebbe potuto passare dei guai, ma il ragazzo non ha voluto dargli retta. “Se lo faccio torno visibile, posso poi lavorare con molti brand”, avrebbe detto prima di sparire.

In tutto questo però non è ancora chiaro il ruolo di Nina Moric che continua a mantenere un certo distacco. Durante una puntata di Pomeriggio 5 il personal trainer di Favoloso ha raccontato di una presunta violenta lite tra i due ex fidanzati. Una discussione che li avrebbe portati a separarsi definitivamente. E Luigi Mario sarebbe anche stato colpevole di una cosa “gravissima” nei confronti di Nina, anche se in realtà non ha spiegato quello che avrebbe fatto.

Nessuno al momento conosce la verità, se non i due diretti interessati. Ma uno è sparito e l’altra non parla.

Voi cosa ne pensate della scomparsa si Luigi Favoloso? Vi siete fatti un’idea?

Video Correlati