Grande Fratello Vip, il Primo Bacio è tra Adriana Volpe e Pago!

Nonostante siano passate poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip sono già successe molte cose e adesso nel reality è arrivato anche il primo bacio. I primi concorrenti a rompere il ghiaccio ed a baciarsi sono stati Adriana Volpe e Pago, complice un gioco tra i ragazzi. Ecco tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco e già è successo di tutto.  Abbiamo assistito al primo scontro a distanza che è avvenuto tra la concorrente Licia Nunez e la sua ex fidanzata Imma Battaglia. Antonella Elia, invece, ha lanciato una sfida a Milly Carlucci per combatterla negli ascolti a colpi di burlesque. Insomma nella Casa non ci si annoia mai e proprio la showgirl Adriana Volpe è stata la mandante del primo bacio avvenuto all’interno del reality. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

I ragazzi stavano giocando al famoso gioco “obbligo o verità“, quando Antonella Elia ha sentenziato: “Adriana devi baciare sulla bocca Pago”  i due sin dall’inizio sono apparsi subito imbarazzati. La Volpe è infatti felicemente sposata mentre il cantautore sappiamo benissimo che non ha ancora dimenticato del tutto la sua ex fidanzata Serena Enardu, tanto che alla richiesta della Elia ha replicato: “Ma che ti sei bevuta?”.

Gli altri coinquilini a questo punto inclusa Antonella, comprendendo l’imbarazzo dei due, hanno modificato la richiesta. Il bacio doveva esserci ma poteva benissimo avvenire a bocca chiusa. Tuttavia nonostante questo l’imbarazzo di Adriana Volpe e Pago non è sparito anzi. Alla fine il cantautore ha sbloccato la situazione e approfittando di un momento di caos nella casa, ha dato finalmente un bacio stampo alla conduttrice. Alla fine tra i complimenti di tutti il primo bacio della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è stato . Antonella Elia però, ha concluso ironica riferendosi alla Volpe: “Neanche suo marito fosse geloso!” ed in realtà vista l’espressione dell’ ex conduttrice dei Fatti Vostri sembra proprio di si.

Insomma sebbene con queste modalità ed a causa di un gioco al Grande Fratello Vip Pago e Adriana Volpe si sono scambiati il primo bacio e chi sa che presto magari non nasca una nuova coppia nella Casa e di bacio ne arrivi uno vero!

Cosa ne pensate del primo bacio nel Grande Fratello Vip avvenuto tra Pago e Adriana Volpe? A voi i commenti!

Video Correlati