GF Vip: Salvo Veneziano, Dichiarazioni Forti su Elisa De Panicis!

Nella Casa del Grande Fratello in queste ore stanno facendo molto discutere ed indignare le frasi che Salvo Veneziano ha rivolto verso un’altra concorrente Elisa De Panicis, frasi eccessivamente colorite. A prendere le difese di Veneziano è intervenuta anche Cristina Plevani, ma ecco cosa sta succedendo.

In queste ore i social sono in rivolta per le frasi che Salvo Veneziano ha rivolto ad Elisa De Panicis. Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da meno di una settimana ma già è successo di tutto ed adesso a gran voce alcuni telespettatori chiedono la squalifica di Salvo Veneziano.

Il motivo di tanta indignazione sono le frasi che il concorrente ha rivolto ad Elisa De Panicis mentre chiacchierava con gli altri ex gieffini Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Sull’ influencer Salvo ha dichiarato: “Io se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio!” E poi ha continuato andandoci giù pesante: “Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare […] quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella […] le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”

Nonostante tali dichiarazioni non sono state fatte con tono serio ma scherzoso, hanno lo stesso scatenato gli utenti social. Alcuni infatti lo hanno trovato ironico e non violento, mentre altri si sono ferocemente scagliati contro il concorrente accusandolo di essere un misogino e un violento e che tali commenti non vanno fatti neanche in maniera ironica. I commenti indignati, comunque, sono stati molti ed a gran voce gli utenti sui social hanno chiesto la squalifica di Salvo Veneziano dalla Casa del Grande Fratello Vip.

A prendere le difese del gieffino ci ha pensato Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality e concorrente della stessa edizione in cui ha partecipato proprio Salvo. Sulle frasi scioccanti dell’amico, la donna ha replicato: “Conosco Salvo è il suo modo di esprimersi! Queste frasi non esprimono ‘violenza’ come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli piace. Non lo fa con cattiveria…”. La donna ha concluso dicendo che è un modo di dire come ‘ti spezzo in due‘ chi lo dice non è un serial killer. Insomma le frasi del concorrente faranno molto discutere e sicuramente anche in puntata si affronterà la questione.

Voi cosa pensate delle dichiarazioni di Salvo Veneziano? Secondo voi merita la squalifica? A voi i commenti!

Video Correlati