Barbara D’Urso Lancia una Frecciatina a Pamela Prati. La Durissima Replica della Showgirl!

Nel salotto di Verissimo Barbara D’Urso, tra le altre cose, ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati riguardo il noto caso delle locandine con il logo di Live. Ebbene la showgirl sarda ha replicato con un durissimo attacco. Ecco nel dettaglio cosa si sono dette.

Barbara D’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di “Verissimo”. La conduttrice ha parlato dell’amore per i suoi figli ed ha spento ogni gossip su una sua presunta storia con Filippo Nardi ma soprattutto ha parlato del famoso caso di Pamela Prati, il “Pratigate”, con il suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone. La D’Urso, innanzitutto ha risposto alle polemiche di Massimo Giletti, sulla gestione del caso, dicendo che essendo una testata giornalistica non potevano non trattare il caso e che anzi lei e i suoi giornalisti hanno fatto un ottimo lavoro.

In secondo luogo ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati, la showgirl sarda, infatti, sembra abbia usato il logo “Live” per promuovere le sue serate, ebbene la D’Urso divertita ha ammesso di trovarlo divertente ma anche bizzarro visto che  la Prati l’ ha sempre criticata e quando è venuta fuori la verità non si è più presentata nel suo programma.

Adesso Pamela Prati ha replicato ed ha precisato due punti. Per prima cosa ha premesso che lei non ha mai voluto usare il logo di “Live-Non è la D’Urso” e che recentemente è stata fatta una locandina con un generico “Live” ma non solo non è stata autorizzata da lei ma ha anche chiuso definitivamente ogni rapporto lavorativo con la struttura per questo motivo. Poi ha difeso Massimo Giletti dicendo che considerando che nei giorni scorsi è stato colpito da un grave lutto, la morte del padre, per rispetto non era il caso di parlare di lui.

La showgirl è un fiume in piena ed ha continuato attaccando personalmente  la conduttrice Mediaset con queste parole: “E’ per me ridicolo sentir dire da un programma, in persona di chi lo conduce, che ha vissuto mesi usando il mio nome, che ora io userei il loro nome! Ciò mi ha fatto sorridere e allo stesso tempo rimanere sgomenta, perché il messaggio che si lancia alle persone a casa è sempre denigratorio. Per me è offensivo essere associata ad un programma che sfrutta le persone e le situazioni.”

Alla fine ha concluso dicendo che mentre Barbara D’Urso, per mesi ha sfruttato il suo nome e la sua storia, facendo anche ascolti record mai più ripetuti, lei al contrario, non utilizzerebbe mai il suo nome o quello dei suoi programmi per farsi pubblicità, anzi ne vuole prendere assolutamente le distanze.

Insomma la dura replica di Pamela Prati è abbastanza chiara e netta, però è anche vero, che prima che si scoprisse tutta la truffa  lei dalla D’Urso è stata ospite e di quel programma non aveva tale pensiero.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Pamela Prati? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!