Domenica Live: Giovanni Conversano Contro Serena Enardu!

Giovanni Conversano, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, rilancia le accuse contro la sua ex Serena Enardu, anche per il comportamento che ha tenuto con Pago. Ecco la reazione dell’uomo in diretta a Domenica Live!

Da quando Serena Enardu è tornata in tv, prima con Temptation Island e ora con la sua quasi partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex fidanzato Giovanni Conversano non ha perso occasione per accusare l’ex tronista.  Conversano ha accusato la sua ex di essere malata di protagonismo e di fare di tutto per andare in tv. Ma soprattutto di non essere una bella persona oltre ad essere arrogante e falsa.

Conversano che oggi si è rifatto una vita accanto a Giada Pezzaioli con la quale ha avuto un figlio, nello studio di Domenica Live ha attaccato la ex per il suo tentativo di entrare al Grande Fratello Vip dicendo di voler riconquistare Pago. Un tentativo secondo Conversano fatto solamente per rivalutare la sua immagine e soprattutto per poter stare davanti alle telecamere.

Giovanni Conversano è ancora arrabbiato con la Enardu

Ma perché Giovanni Conversano è così arrabbiato con la ex dopo tutto questo tempo? É lo stesso ex protagonista di Uomini e Donne e Campioni a spiegarlo durante Domenica Live. Racconta come la loro storia andasse a gonfie vele e come fossero felici, ma dopo alcune copertine e interviste è successo qualcosa.

A mettere la fine alla loro storia è stata la stessa Enardu che non ha avuto nemmeno il coraggio di farlo personalmente. A comunicare a Conversano che la sua storia con Serena era finita è stato un giornalista, a cui lei aveva rilasciato un intervista subito dopo una visita a lui a Lecce.

Il motivo? Un presunto tradimento, di cui lui non ha mai potuto dare spiegazioni. Da quel momento lei è completamente scomparsa dalla sua vita tornando solo ad accusarlo sui social dichiarando che era un traditore e una pessima persona. Le accuse che sono pesate di più a Conversano sono quelle in cui la Enardu dichiarava che lui avesse scelto Giada come ultima spiaggia, oppure che andasse dalla D’Urso solo per permettersi di comprare i pannolini al figlio. Accuse che lo hanno ferito perché colpivano le persone a cui lei più teneva. Siamo certi che a breve arriverà la replica della Enardu.

In tutta questa storia voi da che parte state? Tifate per Giovanni Conversano o per Serena Enardu? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!