Nina Moric Svela la Verità su Luigi Favoloso!

A Domenica Live per la prima volta dopo la scomparsa di Luigi Favoloso parla Nina Moric: la donna che fino a poco tempo fa era stata la sua compagna. Ecco le rivelazioni della showgirl in diretta da Barbara D’Urso!

Uno degli argomenti di punta nella prima puntata dell’anno a Domenica Live è stata la scomparsa misteriosa di Luigi Mario Favoloso. Chi meglio di Nina Moric, la sua ex compagna, per spiegare? Nina si vede costretta per la prima volta a parlare perché costantemente attaccata e ora la soubrette confessa anche di essere stata minacciata in questi giorni per questa vicenda.

Nina racconta come lei e Luigi si siano lasciati già da un mese e che i motivi della rottura sono molto gravi. Lei è convintissima che l’ex fidanzato non possa essere scomparso e soprattutto che la madre sia assolutamente d’accordo con il figlio. Per lei sono entrambi solamente in cerca di visibilità

La Moric infatti è assolutamente certa che sia una sceneggiata e per questo lei si è dissociata da tutto ciò. Nina dici di non essere la vittima di questa situazione ma di non volere più parlare di questa storia per il fatto che facendolo darebbe solo visibilità a lui che è una persona disturbata.

Nina Moric sconvolge il pubblico, ecco perché ha rotto con Luigi

Nina che non smette mai di tremare quando racconta di questa storia ed è emozionatissima svela il vero motivo della rottura con Luigi. Confessa infatti che i due hanno litigato a causa di un messaggio che è arrivato a lei. Un messaggio che Luigi ha interpretato male convincendosi che lei lo tradisse. Nina racconta come la reazione di Luigi sia stata molto forte tanto da portarlo ad alzare le mani su di lei. E spiega, tra i singhiozzi, come non sia la prima volta che Luigi si comportasse così, perché il suo ex lo ha fatto anche su suo figlio Carlos.

Dopo questo fatto lei ha considerato morto Luigi, perché nessuno può toccare suo figlio. Nina racconta come si sia fortemente sentita in colpa con suo figlio per quanto avvenuto. Ma spiega anche che dopo questo fatto ha subito perdonato Luigi.

Nina racconta come non ha mai più sentito Luigi dopo il 19 dicembre. Eppure da ieri le sono arrivate delle minacce sul cellulare che solo lui avrebbe potuto mandare perché riguardano una foto di 5 anni fa fatta in casa sua in cui lei era sola con lui.

L’ex modella spiega come ora lei non vuole più saperne di Luigi e della sua famiglia e come sia in cura per risollevarsi. Nina che si è riavvicinata a Fabrizio Corona, spiega anche che il suo ex marito uscito dal carcere sappia tutto di quello che è successo con Luigi. E ovviamente anche lui si è molto arrabbiato.

La conduttrice chiede a Nina di lasciare un messaggio a Luigi ma lei dice di non averle nulla da dire, e di volere solo non c’entrare più nulla con questa storia. Vedremo se questa intervista farà uscire Favoloso allo scoperto.

Cosa ne pensate di tutta questa storia?

Video Correlati