Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Novità Sulle Nozze!

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne prosegue a gonfie vele. I due hanno deciso di viversi la loro storia lontani dalle telecamere ed hanno quindi lasciato il Trono Over. Tuttavia adesso, per i fan della coppia, potrebbero esserci delle novità sulle loro nozze. Ecco tutti i dettagli.

I tempi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che litigavano a Uomini e Donne sembrano essere molto lontani. I due ormai si vivono serenamente la loro storia d’amore, hanno trascorso il Capodanno insieme in Puglia e sui social sono molto attivi scambiandosi messaggi pieni di affetto e amore. Inoltre da parecchio tempo si vocifera che i due ex protagonisti del Trono Over possano presto convolare a nozze. Le indiscrezioni tuttavia non sono finite qui pare infatti che il matrimonio tra Ida e Riccardo possa essere immortalato dalle telecamere televisive.

Alcune riviste di gossip, infatti, sostengono che la coppia, che si è conosciuta e innamorata davanti le telecamere di Uomini e Donne, stia pensando anche di sposarsi davanti alle telecamere, nel dettaglio si tratterebbe di uno show, in cui potrebbero essere mostrati tutte le fasi del matrimonio, preparativi  cerimonia e festeggiamenti. Insomma non è stata ancora fissata la data né c’è la certezza che tale matrimonio si compia ma da mesi si parla di questo ed adesso per la felicità dei fan le loro nozze potrebbero diventare uno show televisivo.

Ida Platano, inoltre, qualche settimana fa, ha fatto sapere che al suo fianco come testimone avrebbe voluto Gemma Galgani, mentre sul vestito ha dichiarato che non lo vorrebbe bianco poiché ha già un matrimonio alle spalle ma di un colore diverso, preferibilmente pastello. Per quanto riguarda il vestito, in realtà, su Instagram la donna ha pubblicato varie foto che la ritraggono con vari abiti da sposa. Che quindi questo matrimonio si avvicini sempre di più e la donna cerchi l’abito giusto da indossare?

In conclusione non è certo che le loro nozze diventino un programma televisivo, però già in passato il programma Uomini e Donne aveva mandato in onda delle puntate speciale, in fascia serale, con i vari protagonisti. Il riferimento è alle scelte di alcuni tronisti come Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella nel Castello. Un’altra puntata speciale inoltre, che ha ottenuto ottimi ascolti è stata quella in cui Gemma Galgani ha scritto e letto in televisione una lettera al suo “gabbiano” Giorgio Manetti per riconquistarlo. Vedremo quindi le nozze tra Ida e Riccardo in tv?

Cosa pensate della possibilità che il matrimonio tra Ida e Riccardo diventi uno show televisivo? A voi i commenti!

Video Correlati