Anticipazioni Trono Over, Tina e Gemma ai Ferri Corti, Segnalazione su Armando!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, secondo quanto riportano le anticipazioni, ci saranno molti colpi di scena. Innanzitutto vedremo un nuovo scontro tra Tina e Gemma, inoltre per Armando Incarnato ci sarà una nuova segnalazione e poi ancora Anna e Mattia avranno delle incomprensioni. Ecco quindi cosa vedremo nel Trono Over.

Le nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sono appena terminate e noi possiamo anticiparvi i fatti più salienti che presto vedremo in onda. Innanzitutto ci sarà un nuovo scontro tra Tina e Gemma, ormai i loro siparietti sono il sale del programma quindi niente di nuovo.

Nello specifico l’opinionista attaccherà la Dama, prima dicendole di sbagliare nella scelta degli uomini, che sono tutti troppo più giovani di lei. In seguito le farà notare di essere molto diversa rispetto a quando ha iniziato il programma, ed insinuerà che lei si sia rifatta ed abbia fatto delle punturine alle labbra. A conferma delle sue dichiarazioni, inoltre, Tina mostrerà un filmato su Gemma, dagli inizia della sua partecipazione a Uomini e Donne fino ad oggi, per dimostrare com’è cambiata ma,  la Dama, in realtà si emozionerà molto. Dopo questo momento la puntata proseguirà e la Galgani conoscerà un nuovo corteggiatore. Che sia finalmente  l’uomo giusto per Gemma?

Un altro protagonista della puntata sarà Armando Incarnato, va premesso che Barbara e Marcello hanno deciso di frequentarsi nonostante la notevole differenza di età ed inoltre il fatto che la donna spesso parli di macchine farà dedurre a Gianni e ad Armando che lei sia più interessata ai soldi che non alla reale conoscenza dell’uomo.

Veronica, approfitterà dell’intervento di Armando contro Barbara per tirare fuori una segnalazione contro di lui, secondo la donna infatti l’uomo si sentirebbe con una ragazza di 20 anni e, come prova di queste affermazioni, la dama consegnerà alla redazione i messaggi tra i due. Veronica successivamente  parlerà con Roberta dietro le quinte per spiegarle altre cose su Armando ma una volta rientrate in studio le due donne non affronteranno più l’argomento. Cosa farà Roberta dopo queste segnalazioni su Armando?

Insomma la puntata sarà piena d’argomenti, ed anche gli altri protagonisti del Trono Over si daranno da fare: Anna e Mattia proseguono la loro conoscenza ma si scopre che il cavaliere ha anche sentito contemporaneamente Valentina, ciò farà molto arrabbiare Anna. Samuel esce sia con Aurora che con Alessia e racconta di essersi trovato bene con entrambe. Erik interrompe  la sua conoscenza con Valentina M. Infine Diana e Luca litigano fortemente a causa di Roberta.

Cosa pensate di tutte queste anticipazioni? Quale coppia di Uomini e Donne vi piace di più? A voi i commenti!

Video Correlati