Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio, la Sorella di Lei Rompe il Silenzio!

Il triangolo amoroso di questa estate tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio continua a far discutere. Clizia dentro la Casa del Grande Fratello Vip continua ha rilasciare dichiarazioni su questa vicenda. Adesso la sorella della Incorvaia, Micol, rompe il silenzio e racconta altri retroscena. Ecco cosa ha raccontato.

La partecipazione di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip ha riacceso i riflettori su una delle vicende più chiacchierate e discusse dal gossip di questa estate ovvero il triangolo formato dall’influencer, il marito Francesco Sarcina ed il presunto amante Riccardo Scamarcio. Per quei pochi che non ricordano la vicenda, quest’estate il cantante ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui annunciava di aver subito un tradimento da parte della moglie con il suo migliore amico, l’attore Scamarcio appunto, e di essere devastato da ciò.

Da subito nei confronti di Clizia si è scatenata una violenta gogna mediatica mentre lei si è sempre difesa dicendo che il famoso bacio è avvenuto quando lei ed il marito erano in crisi, quindi non stavano più insieme e non si è trattato di tradimento. Le strade dei due si sono comunque divise: Francesco Sarcina con la sua band Le Vibrazioni sarà a Sanremo 2020 mentre Clizia Incorvaia è una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ed in varie interviste ha dichiarato che ha deciso di partecipare al reality per la figlia e soprattutto per farsi conoscere realmente e togliersi questa immagine di dosso. Ovviamente tale partecipazione l’ha esposta ulteriormente a critiche ed adesso a difenderla ci pensa la sorella Micol.

Micol, ospite del salotto di Barbara D’Urso  a Pomeriggio 5 ha difeso la sorella ribadendo quello che l’influencer ripete da sempre, e per quanto riguarda il tradimento ha ripetuto: “Roba assolutamente non vera. Se non quel famoso bacio di cui lei stessa ha dato conferma”.  La sorella di Clizia, quindi, ha dichiarato che non c’è stato alcun tradimento se non appunto quel famoso bacio che in realtà è stato confessato proprio dall’Incorvaia al marito Sarcina.

Quel che certo è che l’influencer dentro la Casa ha tutto il tempo e modo per spiegare nei dettagli ciò che è successo e non perde occasione per difendersi.

Anche gli altri coinquilini, inoltre, soprattutto Adriana Volpe, hanno sottolineato che se il presunto tradimento ci fosse stato la colpa sarebbe da dividere equamente  tra lei che era la moglie e Riccardo Scamarcio che era il migliore amico del cantante nonchè suo testimone di nozze.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della sorella di Clizia? L’influencer vi sta piacendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati