Grande Fratello Vip: Antonella Elia, Nuovo Scontro Nella Casa!

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip gli animi all’interno della casa sono molto agitati. Soprattutto Antonella Elia continua a scontrarsi con le coinquiline. Ecco cosa sta succedendo in queste ore nella casa del GF Vip!

In attesa della quarta puntata in diretta, gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono sempre infiammati. Tra le più nervose troviamo sicuramente Antonella Elia, che fin dai primi giorni si è fatta notare.

Antonellina, che anche in passato nelle sue esperienza ai reality si è fatta conoscere per il suo carattere focoso, non sta tradendo le aspettative. La Elia infatti nella casa ha avuto un fortissimo scontro prima con Elisa De Panicis e poi anche con Fernanda Lessa. Scontri molto accesi che hanno decisamente allontanato la Elia dalle altre donne del reality di Canale 5. E oggi Antonella si è innervosita molto con un’altra componente della casa, l’amica Licia.

La showgirl infatti ad un certo punto ha deciso di allontanarsi dal gruppo per andare in camera da letto a sfogarsi con l’amica Adriana Volpe. La simpatica Elia è apparsa molto infastidita dal fatto che Licia abbia passato molto tempo accanto alla sua grande nemica Fernanda. E così ha detto all’amica di esserci rimasta molto male Antonella è infatti certa che la bella Fernanda stia cercando di adottare una strategia contro di lei.

Antonella Elia contro Fernanda Lessa, scontro tra primedonne

Ben presto quindi un confronto tra le due perché Licia entra nella stanza e accorgendosi del nervosismo di Antonella decide di chiedere all’amica cosa succede. La Elia, nota per non aver peli sulla lingua. le dice: “Cosa hai avuto due ore da parlare con Fernanda?” Licia le dice che la modella ha voluto parlare e chiarire con lei e Antonella incalza dicendo: “Mi ha dato molto fastidio, io sono veramente arrabbiata”.

Licia cerca di chiarire anche con Antonella perché non vuole perdere la sua amica e Antonella spiega che ero un po’ instabile dopo quello c’è stato ieri e ha un momento di commozione. Le due ragazze sembrano riuscire a riappacificarsi grazie anche ad Adriana Volpe che media la situazione. Il tutto finisce con un abbraccio tra le due amiche. Non ci resta che attendere la diretta della quarta puntata che sarà sicuramente molto accesa.

Cosa ne pensate di Antonella Elia? Potrebbe vincere il Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati