GF Vip: Emozionante Incontro tra Miriana Trevisan e Pago!

Miriana Trevisan entra nella casa del Grande Fratello Vip per sostenere Pacifico. Un incontro molto toccante in cui Miriana racconta il passato di Pago. Ecco cosa è successo tra i due ex in diretta al Grande Fratello Vip!

Al Grande Fratello Vip serata di grandissime emozioni. Dopo il precedente incontro con Serena Enardu, entra nella casa del Grande Fratello Vip  il primo grande amore di Pago, Miriana Trevisan.  L’ex Velina fa il suo ingresso per sostenere Pacifico e per dimostrargli la grande ammirazione che ha per lui. Miriana dichiara che per lui ci sarà sempre e che nonostante tutto saranno lui, lei e Nicola (il figlio che hanno in comune) saranno sempre una famiglia.

Dopo il messaggio, il momento più emozionante: mentre tutti sono freezati infatti entra la bellissima ex protagonista di Non è la Rai, Pago è emozionatissimo e si commuove nel vedere la sua ex. Ma Miriana ha voglia di raccontare una storia, una parte di Pago che nessuno conosce e che il cantante fino ad oggi ha voluto tenere nascosta ma che spiega molto i suoi silenzi e i suoi momenti no.

Miriana e il commovente racconto sul suo ex

Miriana così parla di quando lei e Pacifico si erano appena fidanzati giovanissimi e lui una sera decise di portarla in ospedale dove c’era sua padre con sua sorella e sua madre. Li Miriana scopri la grave malattia del padre di Pago che in quei giorni mori. La Trevisan ha raccontato la sofferenza di un ragazzo che ha dovuto crescere troppo presto e che si è sempre voluto prendere cura degli altri. Ha poi invitato il cantante a parlare di questa sofferenza, di questa malattia che lo ha cambiato e lo ha portato a chiudersi dentro di se. Un incontro, quello di Miriana e Pago, molto emozionante nel quale si percepiva bene il grandissimo affetto che ancora oggi lega i due ex.

Miriana non può stare zitta su Serena e contrariamente a quello che tutti avrebbero pensato non mette in allerta l’ex ne parla male della Enardu. Ma invita Pago a fare quello che si sente. “Fregatene di tutti, se la ami torna immediatamente da lei non pensare al giudizio degli altri”, gli dice. E poi prosegue: “Se invece hai scoperto di non amarla vai avanti per la tua strada e aspetta l’amore vero…

Miriana Trevisan lascia la casa con un grande abbraccio a Pago e il cantante sembra essere molto più sereno dopo questo incontro. Vedremo ora se Pago riuscirà a dare ascolto alla sua ex e si riuscirà ad aprire agli altri e all’amore.

Cosa ne pensate di Pago e Miriana? Pensate anche voi siano una bellissima coppia?

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!