Lo Sfogo di Paola Caruso in Diretta a Domenica Live!

A Domenica Live torna Paola Caruso molto arrabbiata con due concorrenti del Grande Fratello Vip: la donna in studio ha un forte scontro con Moreno Merlo. Ecco cosa è successo in diretta nel salotto di Barbara D’Urso!

A Domenica Live ancora una volta è ospite Paola Caruso che in questa puntata è assoluta protagonista. La showgirl è molto arrabbiata e si scaglia contro Ivan Gonzalez, attualmente inquilino nella casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto contro il suo Ex Moreno Merlo.

Paola ripercorre la sua entrata nella casa del Grande Fratello quando ha avuto il confronto con Ivan che continua ora ad accusarla di essere solo un opportunista. Ma la vera rabbia di Paola è contro Moreno Merlo. La Caruso infatti dichiara che a causa delle accuse del suo ex lei sta continuando a ricevere degli insulti e delle minacce sui social, cose che non erano mai avvenute prima di averlo conosciuto.

Paola ha una vera e propria crisi isterica non appena si collega in video Moreno. Lui rinfaccia all’ex ‘Bonas’ di averlo accusato di essere gay esattamente come Ivan. Il ragazzo infatti dichiara che Paola l’ha chiamato “Morena”. Ma la ragazza smentisce la cosa dichiarando. “Non ho mai pensato una cosa del genere visto che siamo stati insieme…”.

Paola Caruso e il ritorno del suo ex: i mistero continua

La discussione tra i due è accesissima: i due ex si continuano a parlare sopra, con Paola che impone al suo ex di lasciarla stare e di smettere di parlare di lei nelle sue storie Instagram. Ma vuole anche che smetta di stalkerizzarla tanto che ha presentato ben quattro denunce nei confronti dell’uomo.

Paola poi si scaglia anche contro Barbara Alberti che l’ha definita grassa. Dice che questa è una cosa gravissima, non per lei perché è veramente autoironica, ma per le ragazzine che sentendo una cosa del genere possono sentirsi male con il proprio corpo. Paola dice di esserci rimasta male perché quelle parole sono state dette da una persona di cultura come la Alberti dalla quale non se lo sarebbe mai aspettata.

Paola è molto agitata per l’accaduto. Per questo e soprattutto per la mancanza di tempo la D’Urso decide di non far entrare Michelino e di parlare solo la prossima volta del padre del bambino. Quando infatti Barbarella chiede alla Caruso se il padre è tornato, la ex Bonas risponde con un enigmatico “sembrava”. Ha infatti visto il bambino a Natale e gli ha anche portato un regalo ma ora sembra nuovamente scomparso. Alla prossima settimana quindi per il resto della telenovela.

Cosa ne pensate di Paola Caruso? Vi piace come persona?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!