Salvo Veneziano Tiene Banco a Live Non è la D’Urso!

A Domenica Live e Live non è la D’urso in primo piano il caso di Salvo Veneziano. L’ex concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip viene messo nuovamente alla gogna per le sue dure parole contro Elisa. Ecco cosa è successo durante la diretta!

Questa domenica si è parlato ancora del caso Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano espulso dal Grande Fratello VIP dopo le sue parole poco rispettose nei confronti di due donne presenti in casa. Un episodio che ha cambiato completamente la vita del concorrente del GF Vip e non solo perché a esserne colpita è tutta la sua famiglia. Anche la moglie Giusi e i due figli che sono presenti in studio per difendere il padre. Ma anche per dire che da quel momento in poi le loro vite sono cambiate, soprattutto per la figlia Laura che ora è bullizzata proprio per questo.

La ragazza ai microfoni della D’Urso racconta come inizialmente fosse molto arrabbiata con il padre per il suo comportamento. Ma lo difende perché per lei è sempre stato un padre esemplare. Quello che fa più male a Laura però sono le parole che ha ricevuto via social: accuse molto pesanti nei riguardi del padre ma anche nei confronti suoi e di sua madre. Frasi gravissime che fanno stare  la ragazza molto male.

Laura dichiara che per fortuna a scuola non è così e le amiche le sono vicine in questo difficile momento. Ma purtroppo ci sono anche delle quarantenni che le dicono che si deve vergognare del padre che ha.

A parlare è poi anche la moglie Giusi. Lei condanna le frasi del marito che sono state gravissime, ma lui non è la persona che descrivono ora e soprattutto sta molto male per quello che è successo. Anche se si difende con la sua ironia dentro sta morendo. E anche il figlio che sta per far diventare Salvo nonno per la terza volta condanna la frase ma come la sorella dichiara che lui per il padre ci sarà sempre come lui c’è sempre stata per loro.

Il processo a Salvo Veneziano a Live non è la D’urso

Il vero e proprio processo a Salvo però avviene a Live non è la D’Urso, dove il pizzaiolo si è presentato in studio contro tutti i gli opinionisti. Un vero e proprio attacco mediatico, che ha visto tutti contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Salvo ha presentato le sue scuse che però non sembrano essere state percepite come sincere. Veneziano è molto dispiaciuto per quanto accaduto anche perché a patirne le conseguenze sono in primo luogo i suoi familiari, sopratutto la figlia Laura.

La prima che sembra non credere alla buona fede di Salvo è la vittima, Elisa De Panicis.  Elisa racconta a Salvo un episodio del suo passato, nel quale ha ricevuto violenza. Salvo richiede nuovamente scusa cercando in qualche modo di giustificarsi. In studio gli animi sono sempre accesissimi: solo Sergio che è sulla stessa barca difende Salvo dichiarando come già nel 2000 Salvo usasse questo tipo di comportamento. Contro Salvo però c’è pure anche Cristina Plevani. La vincitrice del primo Grande Fratello è certa che l’ex coinquilino non sia violento, ma non accetta il fatto che non sia cresciuto in questi anni.

Insomma, sembra proprio che Salvo Veneziano stia diventando il simbolo sacrificale per tutti i guai che succedono inerenti la violenza sulle donne. A nostro avviso, anche se è vero che il suo comportamento è da condannare, è anche vero che il ragazzo è pentito, ha chiesto scusa, ed è giusto evitare di accanirsi ulteriormente contro di lui. Questo è anche il senso delle parole della conduttrice Barbara D’Urso prima di chiudere il blocco dedicato a Salvo.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!