Uomini e Donne, Nuova Lite tra Ida e Riccardo: Interviene Maria!

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrava andare a gonfie vele, invece, secondo le anticipazioni,  ospiti in studio al Trono Over di Uomini e Donne i due hanno ripreso nuovamente a litigare. Per abbassare i toni è intervenuta persino la padrona di Casa Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Solo pochi giorni fa, vi avevamo anticipato che la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, andava a gonfie vele e che i due addirittura volevano trasformare in uno show televisivo il loro matrimonio. Adesso invece i due hanno nuovamente litigato.

Nel dettaglio, secondo le anticipazioni del Trono Over, Ida e Riccardo saranno ospiti in studio da Maria De Filippi, che mostrerà alla coppia un video con i loro momenti più belli che anche noi conosciamo: dall’incontro in trasmissione alla famosa proposta di matrimonio. Tutta sembra procedere bene dunque ma poi i due inizieranno a discutere.  Il motivo dello scontro sono i mancati auguri a Gemma Galgani per il suo compleanno da parte di Riccardo. Ida e Gemma infatti sono molto amiche, tanto che quest’ultima sarà testimone di nozze della Platano, ma Riccardo ha dimenticato di farle gli auguri. L’uomo si è difeso dicendo che a sua volta anche la Platano non ha fatto gli auguri ai suoi parenti.

Il Guarnieri comunque ha chiuso il discorso facendo gli auguri a Gemma direttamente in studio, ma la discussione non è finita qui. Successivamente infatti Riccardo ha spiegato che sta valutando delle proposte di lavoro ma che scarta quelle lontano da Brescia e che di questo la Platano ne è al corrente, la donna invece ha negato e da ciò è partita una nuova discussione.

Insomma il rapporto tra Ida e Riccardo rimane sempre altalenante ed i litigi nella coppia sono ancora all’ordine del giorno. Maria De Filippi quindi è intervenuta per calmare gli animi ed ha invitato tutti a ballare, la coppia però non solo non ha ballato insieme ma entrambi, anziché chiarirsi tra di loro, hanno chiacchierato con chi non ha ballato ed alla fine si sono andati a sedere vicino a Gianni Sperti. Insomma vedremo come andranno le cose più avanti. Certo è che nonostante la dichiarazione di pochi giorni fa della coppia, in cui dicevano di essere maturati ogni pretesto è buono per litigare.

Cosa pensate di Ida Platano e Riccardo Guarnieri come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!